Donna salva un gatto e viene accusata di aver investito e ucciso un uomo per farlo

La donna credeva che l'uomo volesse investire l'animale

Hannah Star Esser è una ragazza di 20 anni accusata di aver investito e ucciso un uomo in modo intenzionale. La donna, invece, salva un gatto, perché secondo lei stava per investire a sua volta il povero animale indifeso. Per impedire che questo avvenisse, l’accusata lo ha preso sotto con la sua auto.

Hannah Star Esser

Hannah Star Esser si trova in carcere con l’accusa di omicidio. La ragazza di 20 anni ha investito e ucciso un uomo, ma lei si difende: voleva solo salvare la vita di un povero micino, lo scorso 25 settembre, quando in una strada in California ha investito l’uomo.

La vittima è Luis Anthony Victor. Secondo le parole della ragazza accusata di omicidio, il 40enne stava cercando di investire il povero animale. Hannah Star Esser sarebbe scesa dall’auto per insultare l’uomo. A un certo punto sarebbe tornata in auto, lanciandosi a folle velocità verso il 40enne, morto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Uomo salva un gatto durante un uragano (VIDEO)

Per la morte dell’uomo di 40 anni, i pubblici ministeri dell’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Orange hanno accusato Hannah Star Esser di omicidio. Gli agenti hanno fatto scattare le manette ai suoi polsi, conducendola già in carcere, dove rimarrà se nessuno paga la cauzione di un milione di dollari.

Il prossimo 13 ottobre Hannah Star Esser dovrà comparire davanti a un giudice per spiegare la sua versione dei fatti. Il problema è che nessuno ha visto nulla e del gatto non c’è alcuna traccia. Se l’accusa venisse confermata, la 20enne rischia una condanna pesante, dai 25 anni di prigione all’ergastolo.

incidente mortale

La portavoce dell’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Orange, Kimberly Edds, sostiene che l’accusa ha prove schiaccianti contro la 20enne. Ci sarebbe, infatti, una registrazione della lite avvenuta in strada sul cellulare dell’accusata: la registrazione sarebbe partita per sbaglio e sarebbe una prova della sua colpevolezza.

LEGGI ANCHE: Cane e gatto amici per la pelle, giocano in modo travolgente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati