Uomo salva un gatto durante un uragano (VIDEO)

Questo gattino è stato fortunato, qualcuno si è fermato per prestargli soccorso!

Momenti di apprensione per l’America che sta vivendo delle giornate davvero terribili a causa dell’uragano che sta dilaniando il Paese. E, in tutto ciò, un pensiero va speso anche per tutti nostri amici a quattro zampe che, terrorizzati, stanno vivendo queste ore spaventose. Ma, qualcosa di bello è accaduto, attimi dolcissimi che hanno portato un uomo a compiere un atto di amore e altruismo.

Questo uomo, infatti, salva un gatto durante un uragano, quello che sta sconquassando l’America in queste ore. I nostri amici a quattro zampe sono i primi che soffrono di queste situazioni perché sono così piccoli e indifesi contro un qualcosa di estremamente grande rispetto alle loro piccole zampette.

LEGGI ANCHE: Gattino mordicchia l’orecchio di un uomo: il video diventa virale

Purtroppo, moltissimi pelosetti muoiono in disastri e calamità naturali, pensiamo anche al recente incendio che devastò l’Australia. Fortunatamente, qualcuno trova la salvezza grazie a degli esseri umani, proprio come questo dolcissimo gattone, pietrificato dalla paura.

Si vede benissimo, in questo video pubblicato su Twitter lo scorso 28 Settembre da un utente che ha nome @MeganCruzScavo, l’uomo che sfida la corrente. L’acqua scorreva velocissima e c’era davvero il rischio che lo trascinasse via ma non poteva lasciare il pelosetto felino lì a contrastare una forza della natura come quella.

Il momento più bello di tutto il video è sicuramente quello nel quale il ragazzo riesce ad afferrare il piccolo gattino. Lo stringe forte a sé come per dirgli “va bene pelosetto, ora sei in salvo, sta tranquillo!”

E, proprio grazie a questo forte abbraccio, il piccolo amico a quattro zampe non oppone per niente resistenza. Anzi, sembra lasciarsi trasportare dal ragazzo, tirando un sospiro di sollievo. Nei suoi piccoli occhietti da gattino si vede il terrore si chi si era ritrovato nel bel mezzo di un uragano.

Immaginiamo i momenti terrificanti che stanno passando queste persone e i nostri migliori amici a quattro zampe, ci stringiamo a loro in un forte abbraccio. E speriamo con tutto il cuore che possano presto dimenticare questi giorni strazianti.

Ringraziamo tutte le persone che, come quest’uomo che salva un gatto, si spendono per aiutare chi ne ha più bisogno.

LEGGI ANCHE: Torino, in palio una ricompensa per chiunque riporti a casa Boogie, la gatta Snowshoe smarrita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati