Donna scambia un gatto per un cappello di pelliccia al negozio dell’usato

La TikToker The Thrifty Mama ha raccontato la vicenda in una clip sul suo profilo

Tutti noi, almeno una volta nella vota, avremo fatto tappa in un negozio dell’usato. Ciascuno di noi, infatti, ha presto appreso i vantaggi dell’usato: prezzi più bassi, buona qualità dei pezzi e minor impatto sull’ambiente. Ebbene, per chi non lo sapesse, c’è una TikToker che risponde al nome di The Thrifty Mama, residente a New York che è particolarmente esperta di usato. Sul suo profilo, che conta moltissimi followers, la ragazza condivide i suoi super acquisti. Di recente, però, ha raccontato una cosa davvero divertente che le è capitata.

Come vi anticipavamo, utilizzando le conoscenze della sua precedente carriera di commerciante vintage, The Thrifty Mama trova pezzi fantastici e li condivide su TikTok. Date le sue conoscenze, è particolarmente appassionata di trovare abiti vintage, come abiti in sequenza o pellicce.

Credits: TIKTOK/@THETHRIFTYMAMA

Durante uno dei suoi giri in un negozio dell’usato, l’attenzione della ragazza si era, per l’appunto, focalizzata su un magnifico cappello di pelliccia. O per lo meno, quello che sembrava un cappello di pelliccia. Come ha spiegato in prima persona su TikTok “Oggi, sono al negozio dell’usato a farmi gli affari miei quando vedo questo cappello di pelliccia vintage. Bellissimo. Sembrava degli anni ’50”.

Quello che le sembrava un ottimo acquisto, però, in pochissimo tempo, si è dimostrato ben altro. Infatti, quando la donna si avvicina a quello che credeva un meraviglioso cappello, l’oggetto in questione si muove. “Vado a toccare il cappello, e il cappello si è mosso. Giuro che il cuore mi è saltato in gola”, queste le sue parole.

Ebbene, quello che credeva un cappello, in relatà era un gatto soriano arancione che stava beatamente dormendo. Il gatto, tra l’altro, non sembrava affatto felice di essere stato svegliato in una maniera tanto brutale. Questo è stato confermato sempre dalla TikToker nella clip.

Credits: TIKTOK/@THETHRIFTYMAMA

Quel che abbiamo imparato è che i gatti possono davvero nascondersi nei posti più improbabili, il negozio dell’usato è uno di questi!

Leggi anche:Gatto arancione trova una persona che lo accoglie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati