Donna spende 35 mila dollari per far vivere per sempre la sua gatta

Questa donna non voleva separarsi dalla sua gatta ed ha deciso di spendere 35 mila dollari per farla vivere per sempre

La storia di questa donna e dell’amicizia con la sua gatta è davvero meravigliosa. Sono talmente tanto legate che la sua umana ha deciso di farla vivere per sempre. Ha speso davvero molti soldi per fare questa scelta, che può essere condivisibile o meno.

Quando ami un gatto, saresti capace di tutto. Ciò che ti unisce a lui è quell’amore che non conosce limiti. Sei disposto davvero a tutto pur di farlo stare bene e di renderlo felice. Non accetteresti mai di fargli del male e solo il pensiero di perderlo, ti spezza il cuore.

Per una donna canadese, dare solo il meglio alla sua amata micia, comprende il garantire che la sua migliore amica vivrà per sempre. E per una mamma gatta canadese, ciò include garantire che la genetica del suo gatto vivrà per sempre. 

Attraverso la clonazione, Kris, residente a Kelowna, spera di riportare in vita il suo amato gatto Ragdoll di nome Bear, con l’aiuto di ViaGen Pets. La strada per clonare il suo gatto è iniziata quando Bear, 5 anni, è stata uccisa da un’auto. 

Kris era davvero devastata. Ma a causa del suo dolore, è andata alla ricerca di un veterinario che potesse aiutarla a iniziare il processo di clonazione. Sapeva benissimo quanti soldi sarebbero serviti e cosa fare, poiché si era già informata in precedenza quando il suo cagnolino è volato sul ponte.

Il procedimento per mantenere le cellule attive di Bear è stato davvero difficile, ma la donna voleva solo riportarla indietro per continuare ad amarla. Così una volta trovato il veterinario, hanno potuto iniziare con tutte le operazioni per la clonazione.

Presto Kris potrebbe avere una gattina che sarà identica alla sua amata Bear e spera che sia il prima possibile. Questa scelta però, anche se è stata condivisa da molti, da tantissimi altri è stata criticata amaramente. Per clonare un micio, ci vogliono 35 mila dollari mentre per il cane circa 50 mila.

Insomma, sono cifre davvero esorbitanti ma la donna era disposta a tutto pur di far vivere la sua gattina per sempre. L’amore che provava per lei era talmente forte che non poteva fare a meno di clonarla. Aveva provato anche con l suo cagnolino, ma le cose non sono andate bene.

Kris spera che questa volta sarà diverso ed è davvero fiduciosa. Presto potrà avere una gattina che gira per casa che le ricorderà in modo perfetto la sua dolce Bear e la sua intelligenza. In molti potranno condividere o meno la sua scelta, ma sempre più persone decidono di far vivere per sempre i loro animali domestici!

LEGGI ANCHE: Lily, la gatta triste cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati