Donna viene svegliata dal suo gatto impaziente: il simpatico video

Il gatto nel video non ha alcuna intenzione di perdere tempo la mattina e pretende che i suoi umani si alzino

Avete mai visto qualcuno ottenere qualcosa senza un minimo di determinazione o imposizione? Diciamo che è davvero molto difficile. Qualsiasi successo vogliamo ottenere serve tenacia e determinazione, sia che si tratti di una cosa piccola che di qualcosa di grande. Di certo, queste sono carateristiche che non mancano ai gatti. O meglio, sicuramente non mancano al gatto protagonista della nostra storia. Quanto coraggio ci vuole e quanto è necessario essere impaziente, infatti, per svegliare la propria padrona che sta beatamente dormendo?

Gatto impaziente sveglia la sua padrona
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il gatto protagonista è Slinky, i cui genitori umani sono Gregory Jones, 31 anni e la partner Madeleine Stedman, 25. I due, non hanno affatto bisogno di una sveglia. Il gatto, dobbiamo ammettere, funzona benissimo.

Come fa a svegliarli? Beh dal video emerge un vero e proprio procedimento che il gatto sembra seguire maniacalmente! Il primo passo è mettersi fisicamente su uno dei due padroni e fissarlo. Forse, delle volte, anche solo questo atteggiamento si è rivelato sufficiente perchè i suoi umani si svegliassero. Non è, però, abbastanza nel video di cui parliamo oggi.

A questo punto, sono necessarie le maniere forti. Il gatto, così, inizia a toccare leggermente la sua padrona sul viso. Prima una, poi due e poi tre volte. Dobbiamo ammetterlo: il suo tocco è davvero leggero ed aggraziato, non sembra affatto violento! Nonostante questo, però, la sua padrona, in un primo momento, non sembra molto felice di essere svegliata.

Gatto sveglia la sua umana
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: L’insolita amicizia tra un gatto e un alpaca: una scena dolcissima (VIDEO)

Una volta che la sua umana ha spalancato gli occhi, il gatto non ha affatto finito. Manca la ciliegina sulla torta, lo sguardo da “Mamma ancora lì? Forza alzati”. Questo fa davvero sorridere la donna, che comincia ad apprezzare, forse solo in quel momento, la sua particolare sveglia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: 5 accessori indispensabili per un gatto Sphynx che vive in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati