Dopo 536 giorni il gatto smarrito torna a casa e salta fra le braccia della sua mamma

Il gattino era sparito, ma grazie ad una telefonata miracolosa i suoi padroni sono riusciti a riabbracciarlo dopo più di un anno

Una donna ha pianto per 536 giorni per il suo gattino smarrito , finché come per miracolo lui le è saltato tra le braccia. Quando Mindy Criner e suo marito Luke sono andati  per la prima volta al Peninsula Regional Animal Shelter in Virginia, si sono innamorati di Cat. Non era un gattino affettuoso e socievole come gli altri, era estremamente timido e stava sempre in un angolo mentre gli altri suoi amici giocavano normalmente.

gatto sparito

Mindy sapeva che sarebbe stata una questione di tempo e voleva dargli la possibilità di vivere un’esperienza a casa in modo che potesse acquisire fiducia. “Si leggeva nei suoi occhi che aveva solo bisogno di amore“, ha raccontato la donna. Effettivamente Mindy non si sbagliava; nel giro di pochissimo tempo Cat si è ambientato benissimo in casa, anche quando è arrivata per tutti la più grande novità.

gatto sparito

LEGGI ANCHE: Il gatto Horlick non ha perso le orecchie per una malattia, ma continua ad amare la vita (VIDEO)

La coppia infatti ha avuto un bambino e inizialmente avevano paura che per Cat sarebbe stata una situazione troppo destabilizzante. Al contrario di quanto credevano, il micio si è dimostrato una babysitter perfetta, stringendo con il bimbo un forte legame. Un giorno però è successo l’inimmaginabile; Cat è sparito. I giorni sono diventati settimane e poi mesi, ma del micio non c’era alcuna traccia.

gatto sparito

Per più di un anno Mindy e la sua famiglia hanno pianto l’assenza di Cat, finché un giorno non hanno ricevuto una telefonata miracolosa. Il loro gatto era stato ritrovato in un rifugio. La coppia è subito salita in macchina e una volta arrivati hanno scoperto che era effettivamente Cat il gatto ritrovato. Tutto si è concluso al meglio e non potremmo essere più felici di così per questo micio e la sua famiglia.

gatto sparito

LEGGI ANCHE: Formia, gatta europea a pelo lungo viene smarrita, Gina potrebbe essere stata prelevata e portata altrove

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati