Dopo aver visto i nuovi giochi di suo fratello per la prima volta, questo gatto escogita un piano “geniale” (video)

Come reagirà il gatto protagonista di questo video di fronte ai nuovi giochi del suo fratellino? Scopriamolo insieme!

Siete pronti a vedere un filmato a tema amici a quattro zampe tutto da ridere? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un video davvero simpatico che ha per protagonista un gatto che, dopo aver visto per la prima volta i giochi del suo fratellino, ha avuto una reazione tutta da ridere.

Parliamo di gatti e bambini, un argomento sempre molto di successo nel mondo del web. Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un amico a quattro zampe che si diverte insieme a un bambino?

Il video di oggi non mostra proprio un momenti di giochi tra i due fratelli; mostra piuttosto una simpatica reazione del felino di fronte ai nuovi regali ricevuti da suo fratello.

Gatto che si diverte

I gattini sono gelosi? Senza entrare nei meandri di questo argomento, possiamo sicuramente dire che, proprio come ogni essere vivente, anche i nostri amici a quattro zampe non sono esenti da provare questo sentimento.

Ne sa qualcosa il gatto protagonista del video di oggi, che di fronte ai nuovi regali ricevuti dal suo fratellino, ha avuto una reazione davvero divertente. Dopo aver visto i giochi per la prima volta, questo pelosetto ha visto bene di escogitare un piano niente male.

Gatto che osserva un gioco

Il gatto ha osservato per tutto il giorno la situazione, studiando bene tutti i dettagli e alla fine ha deciso di agire nel cuore della notte: ha rubato i giochi al bambino e si è divertito come un matto!

Il risultato ha ovviamente fatto impazzire il popolo del web, facendo il giro dei vari Social Network in pochissimo tempo. Anche perché questo pelosetto non è un gatto come tutti gli altri. Lo avete riconosciuto? Lui è Pusic ed è una vera star del web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino prova a calmare il suo amico bambino in un modo unico (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati