Dopo due mesi la gattina viene ritrovata e corre incontro alla bimba che la chiamava disperatamente

Questa bambina non poteva pensare di vivere senza la sua gattina, ma per fortuna il destino ha fatto in modo che si incontrassero di nuovo

Perdere un animale domestico è una delle cose più difficili che una persona, figuriamoci un bambino, possa affrontare. Purtroppo però è esattamente quello che è successo al piccolo proprietario del gattino grigio protagonista di questa storia. La micia chiama Tita, una gattina viziata e curiosa che lo scorso dicembre ha fatto il miglior regalo di Natale alla sua amata sorellina umana, una bambina di 10 anni.

bambina ritrova gatta

La gatta vive in un nucleo familiaremolto numeroso, ma la bimba più piccola è quella con cui ha stretto il legame più forte; quando Tita un giorno è sparita da casa, per la ragazzina è stato un duro colpo da accetare. La bambina infatti più di chiunque altro non poteva immaginare le sue giornate senza Tita, così si è impegnata per mantenere sempre accesa la fiamma della speranza di ritrovare la gatta, incoraggiando tutti a proseguire le ricerche.

LEGGI ANCHE: Un gatto intelligente entra in un’officina non solo per farsi adottare: diventa un valido aiuto meccanico (VIDEO)

Per mesi di Tita non si è vista traccia e quasi tutti in famiglia cercavano di convincere la piccola che la gatta non sarebbe mai più tornata. Un giorno però una nuova ventata di speranza ha investito la bambina; una voce diceva che Tita era stata vista vicino alla scuola elementare del quartiere.

bambina ritrova gatta

Una volta arrivata sul posto insieme a suo padre, Juan Aguilar, la bimba ha iniziato a chiamare la gatta a gran voce. “Tita… Tita!“; per più e più volte la piccola con il cuore grande ha chiamato la sua micia e alla fine questa ha finalmente risposto. Quando Tita ha riconosciuto la sua padroncina è subito corsa da lei per abbracciarla e la bambina è scoppiata in un mare di lacrime di gioia. Siamo felici che tutto si sia concluso per il meglio e non possiamo che augurare a questa splendida coppia mille di questi giorni così felici.

@juan_aguilar13

#para las personas que me piden el video original sin música#denle me gusta #gracias

♬ sonido original – &❤️EL TEMERARIO🌹🙏&

LEGGI ANCHE: Garfield, il gatto randagio che si è trasformato dopo aver trovato un posto sicuro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati