Garfield, il gatto randagio che si è trasformato dopo aver trovato un posto sicuro

Questo bellissimo micio si è finalmente lasciato alle spalle la vita da randagio e si è trasformato completamente

Dopo anni e anni vissuti da randagio, questo meraviglioso gatto che si chiama Garfield si è completamente trasformato appena ha trovato un posto sicuro in cui stare. L’amore e le attenzioni fanno davvero la differenza e lui lo sa benissimo.

Tutto è iniziato quando Whitney, una volontaria che vive nel New Jersey, ha trovato un micio rosso che aveva disperatamente bisogno di aiuto. Era in condizioni di salute orribili e aveva una grave ferita sulla schiena che si era infettata.

gatto ferito

Per fortuna la donna è riuscita a prenderlo con l’aiuto di una trappola. Doveva assolutamente aiutarlo o lui non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere. Dopo averlo catturato, lo ha portato immediatamente dal veterinario per farlo visitare.

LEGGI ANCHE: Il gattino magro e fragile si è trasformato: ora il suo aspetto è completamente differente

gatto dal veterinario

Il dottore ha passato più di mezz’ora a pulire e a curare la ferita del micio che hanno chiamato Garfield. Dopo aver risolto il problema dell’infezione, il gatto ha dovuto subire un intervento chirurgico per garantire un completo recupero.

Dopo giorni dall’operazione il dolce felino ha iniziato a sentirsi meglio. Inizialmente Garfield era un po’ diffidente nei confronti delle persone. Dopo tutto ciò che aveva passato era comprensibile, ma tutti sapevano che prima o poi si sarebbe sciolto.

micio rosso

Aveva bisogno di una casa adottiva al più presto perché doveva imparare a vivere in casa e lasciarsi alle spalle la vita da randagio una volta per tutte. Dopo aver trovato una famiglia, il micio si è completamente trasformato.

gatto coccolone

Lentamente Garfield ha iniziato ad apprezzare le coccole ed ha anche imparato a giocare con gli umani e con altri mici. La famiglia adottiva gli ha dimostrato che non tutte le persone sono cattive e lui ha iniziato a fidarsi. Era felice di aver trovato un posto sicuro.

gatto sul divano

Dopo pochi mesi il micio si è completamente abituato alla vita domestica e si è lasciato alle spalle tutti i brutti ricordi. Finalmente non dovrà più preoccuparsi di nulla, ha tutto ciò di cui ha bisogno. Garfield è circondato da amore e coccole ed è super felice della sua nuova vita! Niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Garofano, il gatto che si raffredda spesso non può restare in strada, ha bisogno di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati