Doug il gattino abbandonato che ha trovato una nuova famiglia

Doug il gattino abbandonato che nella nuova famiglia ha trovato un amico per la vita

Gatto, neonato e uomo

Doug è un gattino abbandonato che per i suoi primi mesi di vita non ha conosciuto altro che tristezza e dolore.

Quando aveva solo tre mesi è stato adottato dalla famiglia Davis. E da allora non gli sono mancate coccole, amore e una casa accogliente in cui vivere.

gatto

Come vi abbiamo anticipato Doug è stato trovato quando aveva sole 12 settimane. Solo infreddolito e affamato, si era rifugiato nella veranda della famiglia Davis.

A raccontare il loro primo incontro è proprio Matthew Davis, uno dei suoi padroni. “Pioveva e io stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando ad un tratto mi ha detto che c’era un piccolo gattino.

Una volta saliti in macchina, il gattino ci ha seguiti, l’ho raccolto e l’ho messo al sicuro nella mia giacca”.

Gatto, neonato e uomo

Successivamente la famiglia Davis ha fatto di tutto per rintracciare i proprietari, ma dopo aver parlato con le persone del quartiere hanno capito che il gattino non aveva famiglia.

Decisero così di accoglierlo nella loro casa e lo chiamarono Doug. Il gattino fin da subito è stato felicissimo di aver trovato una famiglia che lo amasse e lo ha dimostrato a modo suo con fusa e coccole.

“È diventato immediatamente parte della famiglia”, ha raccontato Matthew. Inoltre pare che sia particolarmente innamorato di Rowan, il membro più piccolo della famiglia Devis, un neonato di pochi mesi.

“Vuole stare sempre con lui, non lo perde mai di vista. Si sdraia sopra di lui e lo riempie di coccole. E Rowan sembra amarlo allo stesso modo”, ha raccontato la famiglia Devis.

Gatto e neonato

Secondo loro Rowan è affascinato dal suo gattino e Doug è veramente paziente con lui, come un perfetto fratello maggiore.

La storia di Doug il gattino abbandonato è finita nel migliore dei modi. È passato dall’essere un triste randagio ad avere una famiglia che lo ama e che lo tratta come un membro della famiglia a tutti gli effetti.

Se vi piacciono le storie a lieto fine, non perdetevi la storia di Timber il gattino sopravvissuto a un incendio. Oppure quella di Nala, il gattino che ha trovato una famiglia tutta sua.