Timber, il gattino sopravvissuto ad un incendio ritrova la sua famiglia dopo un mese (VIDEO)

Timber il gattino che ha ritrovato la sua famiglia dopo che un mostruoso incendio li aveva separati, il video è commovente

gatto

Timber è un gattino che ha ritrovato la sua famiglia un mese dopo la distruzione della loro casa da parte di un incendio mostruoso scoppiato in California, il video dell’incontro è emozionante e commovente.

Il gattino Timber rappresenta la speranza e la felicità, nei momenti in cui non c’è più niente di bello a cui pensare.

Qualche tempo fa nel nord della California scoppiò un incendio che rase al suolo completamente la casa di famiglia di Courtney Werblow.

Durante i concitati e drammatici momenti, la famiglia perse le tracce di Timber, il loro adorato gattino. Nei giorni successivi oltre alla disperazione di aver perso tutto quello che avevano si fece strada anche l’immenso dolore al pensiero che il gattino non ce l’avesse fatta.

Circa un mese dopo, la famiglia Werblow si recò nel luogo in cui sorgevano i resti della loro casa con la speranza di riuscire a recuperare qualcosa.

Mai avrebbero immaginato che di lì a poco avrebbero fatto un incontro che avrebbe ridato loro tanta speranza.

In mezzo alle macerie della loro casa, scorgeva una figura che sembrava di pietra. Dopo un iniziale momento di sorpresa si sono accorti che era proprio il loro amato Timber.

Da parte sua il gattino, appena ha visto la sua famiglia è immediatamente corso verso di loro.

Il video, che troverete di seguito è a dir poco emozionante e commovente, sia per la reazione del gattino e sia per quella della famiglia, finalmente e nuovamente al completo.

Nonostante tutto, Timber era in buona salute e ben felice di riunirsi alle persone che più amava in assoluto.

“Dopo così tante perdite, questa è una testimonianza di resistenza, forza e amore”, ha affermato la famiglia Werblow

“Timber è incredibile e siamo felicissimi di riaverlo tra le nostre braccia. Mai perdere la speranza”.

La storia di Timber è una meravigliosa vicenda a lieto fine. Ve ne abbiamo raccontate tante, ricordate Shiro il gattino salvato da una tempesta o Micio, il gattino salvato da un incendio?