Due gatte del Bengala si divertono con la loro umana, ma solo una è capricciosa (VIDEO)

L'amore permette di superare ogni litigio e le due gatte del Bengala Zara e Nora lo sanno davvero molto bene

Non c’è niente di più bello che avere la compagnia dei propri amici a quattro, anche se a volte questi possono essere leggermente invadenti. Due gatte del Bengala vivono con una donna di nome Amber; quest’ultima ha voluto condividere la propria quotidianità con tutto il mondo del web.

Nora e Zara sono due splendide gatte del Bengala e adorano trascorrere il tempo con la loro Amber, la loro dolcissima, ma soprattutto paziente proprietaria. Anche se le due sembrano quasi identiche, solo una delle due è particolarmente incline ad essere invasiva; questa è Nora, che aspetta puntale ogni giorno che la sua umana entri in bagno per essere spazzolata. Nora infatti ama le carezze con la spazzola della proprietaria e questa quotidiana attesa mette sotto pressione Amber che non può che cedere dinanzi al ricatto silente della sua insistente felina.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bengala

Zara sembra essere l’opposta di Nora; ama stare per i fatti suoi o al massimo con Nora, quando non è intenta a disturbare Amber. Un giorno però Nora ne ha combinata un’altra delle sue: la gatta aveva completamente distrutto le setole della spazzola di Amber. Probabilmente Nora era offesa per il fatto che la sua umana non l’avesse accarezzata e per questo ha deciso di fare questa marachella.

Malgrado la piccoletta abbia a volte un carattere complicato, Amber è molto felice di condividere la propria vita con queste due splendide gatte. Si augura però che Nora non abbia ulteriori colpi di testa e che non si arrabbi più con la sua proprietaria che le ama moltissimo e che farebbe davvero di tutto per loro. Nora e Zara sonno davvero dolcissime e non c’è niente di più bello che vedere come l’amore possa riuscire a fare superare ogni ostacolo. Gli amici a quattro zampe non hanno tutti lo stesso carattere ed è importante riuscire a fare in modo di andare sempre d’accordo.

Leggi anche: Gatto studioso rivendica la sua intelligenza e il suo amore per la cultura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati