Due gatti arancioni condividono una cuccia in modo dolcissimo (VIDEO)

Come possono condividere una cuccia due gatti? La risposta è semplice, abbracciandosi!

Avete mai visto due gatti condividere la cuccia in questo modo? Si sa, i gatti sono animali davvero molto affettuosi nei confronti del padrone. Alla maggior parte di loro piace un sacco ricevere le coccole. Non mi era mai capitato di vedere condivisa una cuccia in modo così tenero. I protagonisti in questione sono due gatti arancioni che si scambiano effusioni rilassandosi beatamente.

I due gatti arancioni condividono una cuccia in cui teoricamente dovrebbe entrarci un solo gatto. A loro però non importa di stare un pò stretti, anzi lo preferiscono. Vogliono proprio che sia così, in modo da poter stare tutto il tempo abbracciati. É possibile vedere dal video quanto i due gatti arancioni si vogliano bene.

LEGGI ANCHE: Gatto diventa il migliore amico di un neonato

Inizialmente il gatto presente sulla sinistra, tira fuori dalla bocca la sua linguetta e lecca l’altro gatto sulla testa.
Il gattino coccolato chiude leggermente gli occhi in segno di rilassamento. Successivamente il gatto a sinistra si stira allungando il collo e le zampe contemporaneamente. Classica mossa di chi sta per fare un pisolino lunghissimo, infatti si corica completamente sopra il suo fedele amico.

Non è così comune vedere due gatti che si coccolano in questo modo, ma soprattutto vedere che condividono una cuccia senza alcun tipo di problema. Solitamente possono litigare per conquistarsi il bottino, per esempio un giochino, un bocconcino o un posto comodo. Questa volta però hanno dimostrato l’esatto contrario, infatti hanno preferito lasciar perdere.

Sicuramente hanno fatto la scelta giusta. É meglio coccolarsi e riposarsi piuttosto che rischiare di farsi male.
Condividere qualcosa, anche se poco, con gli altri è davvero fantastico e questi due gatti arancioni lo sanno davvero bene. Anche oggi i nostri amici a quattro zampe ci hanno insegnato una lezione importantissima, meglio condividere piuttosto che tenere tutto per se stessi.

LEGGI ANCHE: Gattino intento a bere il latte dal biberon, le sue orecchie si muovono a ritmo (VIDEO)


Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati