Gatto diventa il migliore amico di un neonato

Inizialmente non lo volevano perché avevano paura ma, poi, questo pelosetto diventa il migliore amico del loro bimbo

Questa storia vi stringerà il cuore fino a piangere di gioia per la dolcezza, l’amore, l’empatia che i nostri amici a quattro zampe sanno trasmettere. Ma non solo a noi ma, anche, a chi è più piccolo di noi. Proprio come questo mini protagonista della storia di oggi: un bambino di pochi mesi. Andiamo a leggere insieme come si sono conosciuti questi due piccoli amici.

Questo dolcissimo gatto che diventa il migliore amico di un neonato non si sarebbe mai immaginato una vita così. E per “così” intendo il modo dolce con cui ha stretto un rapporto indissolubile con un essere umano. Tutto nasce quando i suoi genitori adottivi decisero di adottarlo. Soprattutto la sua mamma, che si chiama Fabiane Giliet, aveva paura potesse graffiare il loro piccolo bambino, una volta nato.

LEGGI ANCHE: Gattino “fa la pasta” sui suoi amici maiali: la fattoria più dolce del mondo!

Così, decisero di adottarlo qualche mese prima della data prevista per il parto. In maniera che il felino si ambientasse e si sapesse orientare in quel posto nuovo e grande. E, soprattutto, in modo che mostrasse subito il suo temperamento. Insomma, i due pensavano che prima o poi avrebbe accettato la nascita del loro bambino e sarebbero diventati amici.

E fu proprio così, perché quando nacque il piccolo bimbo, che si chiama Pedro, il gatto non smise un secondo di stare insieme a lui. Facevano le coccole e dormivano insieme come due neonati. Il gattone, che ora si chiama Lilo, con il tempo è diventato il migliore amico del piccolo umano.

Crescendo i due non si son mai allontanati e amano passare del tempo insieme. Tanto che, ora che Pedro è scresciuto, disegnano insieme meravigliosi paesaggi. Lasciando i suoi genitori davvero senza parole: la stessa Fabiane, parlando dei due, dice quanto sia fiera del loro rapporto.

E, soprattutto, del fatto che suo figlio Pedro, avendo vicino il dolce gattino, rispetti gli animali con tutto il suo cuore. E tutto grazie al gatto che diventa il migliore amico di suo figlio!

LEGGI ANCHE: Jasper, il gatto che ama aiutare i gattini bisognosi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati