Due gatti sospettosi: vediamo il motivo (VIDEO)

Questi due gattoni sono troppo simpatici ed è grazie alla loro scenetta mozzafiato che diventano famosi in tutto il mondo. Noi non possiamo sapere cosa balena nella loro testolina stupenda, ma qualcosa mi dice che non avevano idea di chi fosse questo “estraneo” presente in casa loro. Andiamo insieme a vedere e capire cosa è successo a questi dolcissimi quattro zampe.

Questi sono due gatti davvero sospettosi e tutto ciò a causa di un’idea simpatica della loro mamma adottiva. Il video spopola sul web e sui social media grazie soprattutto ad una pagina Instagram, che si chiama @animalsdoingthings che lo posta in collaborazione con un’altra pagina, che si chiama @catsdoingthings, lo scorso 9 Settembre.

LEGGI ANCHE: S. Maria delle Mole, esce di casa passando dalla finestra, finisce per perdersi, cercasi una gatta di nome Ponyo

Le immagini potevano solo che fare il giro del mondo e far divertire tutti coloro che vi sono incappati e non potevo assolutamente non farvi conoscere questi due gatti sospettosi. Lo scherzo ai piccoli pelosetti nasce quando la loro mamma adottiva ha un’idea geniale: fate la fotocopia della testa di un gatto ed appenderla nella loro casa.

Il posto ideale era il corridoio, dove i piccoli sarebbero passati e sarebbero, quindi, incappati nella testa dello sconosciuto. E così avvenne, i pelosetti, in un batter d’occhio si ritrovarono davanti questo foglio a forma di gatto ma non credevano fosse tale. O, almeno, sembrava così dal momento in cui rimangono di sasso.

Non sapevano proprio cosa fare e si avvicinavano al losco figuro con fare cauto e attento. Non avevano idea di che intenzioni avesse quel ladro che si stava appropriando del loro corridoio e della loro casa. Lo osservarono a lungo e guardarono i suoi movimenti, ovviamente assenti.

E non poterono far altro che sentire l’odore e cercare di capire da dove provenisse quell’oggetto del demonio. Insomma, non sono i pelosetti più simpatici del mondo? Secondo me ancora stanno cercando di capire chi sia quella figura comparsa in casa loro di punto in bianco. Voi che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Gatto e cane: insieme sembrano lo Yin e lo Yang

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati