Due gattini camminano su una piscina ghiacciata (VIDEO)

I gattini protagonisti del video sono protagonisti di una scena divertente ma anche preoccupante: camminano sulla superficie di una piscina ghiacciata, cadendo continuamente

gatti camminano su piscina ghiacciata

Le immagini di questo insolito video ci mostrano due gattini che camminano sulla superficie di una piscina completamente ghiacciata. I due poveri piccoli felini continuano a scivolare sul ghiaccio, provocando le risate di tanti utenti ma anche la preoccupazione di tanti amanti degli animali. Il video è stato visualizzato innumerevoli volte.

gattini cadono camminando sul ghiaccio

Pubblicato da qualche tempo su Youtube, il filmato ci mostra l’esatto momento in cui due gatti bianchi e neri decidono di fare una passeggiata su un posto insolito e pericoloso: ovvero sulla superficie congelata della piscina di quella che presumibilmente è casa loro. L’acqua della vasca è completamente congelata, cosa che ci fa pensare che il video sia stato girato in una località dove d’inverno le temperature scendono molto.

I due poveri mici camminano scivolando e cadendo sulla superficie della profonda vasca. La scena è esilarante ma al tempo stessa anche drammatica per chiunque si renda conto del pericolo che stanno correndo i due animali.

gatti spericolati camminano su piscina congelata

I due piccoli felini avevano deciso di uscire un pò, di arrampicarsi sopra la struttura di plastica e di camminare sulla piscina. Certamente non immaginavano che stare in piedi lì sopra sarebbe stato così difficile.

Nelle scene, che non durano molto, possiamo vedere come i due poveri gatti continuano a scivolare rovinosamente, provocando tante risate negli utenti di internet più cattivelli. È chiaro che i padroni dei due mici non si sono accorti che i loro animali si stanno mettendo in pericolo. Nessuno vorrebbe vedere il proprio gatto correre il rischio di cadere nell’acqua gelata.  Probabilmente il video è stato ripreso da una telecamera di sicurezza.

Le immagini, pubblicate originariamente dall’utente Alex Infantino nel suo profilo Twitter, hanno fatto furore in rete, ottenendo più di 700000 visualizzazioni in rete oltre che tantissimi commenti degli internauti colpiti da queste esilaranti quanto preoccupanti immagini.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Un gattino dispettoso ruba una pallina dalla vetrina di un negozio e ci gioca