Un gattino dispettoso ruba una pallina dalla vetrina di un negozio e ci gioca (VIDEO)

Ha divertito l'intera rete il video del gattino che ruba una pallina posta come decorazione nella vetrina di un negozio e ci gioca felice

gatto rosso con pallina arancione

Su Youtube è diventato virale un video che ci mostra il preciso istante in cui un gattino molto birbante entra in un negozio per giocare e, senza volere, ruba una pallina, desideroso di avere un nuovo giocattolo con cui divertirsi. Il video ha intenerito l’intero web.

gatto ruba una pallina nel negozio

Il simpatico filmato ha fatto davvero furore in rete. Ha emozionato e intenerito migliaia di utenti, colpiti dalla dolcezza del piccolo felino. Il simpatico micio, appena si impadronisce della pallina, salta di felicità: è davvero contento di avere un nuovo giocattolo fra le zampe.

Il comico video è stato filmato da una ragazzo che si trovava a passare in quel momento davanti al negozio e che, notando l’insolito comportamento del felino, che si trovava davanti alla vetrina, non ha esitato nel tirar fuori il telefono cellulare e filmare la esilarante scena.

gatto entra nel negozio per rubare pallina

Il micio stava fissando le tante palline colorate che adornavano la vetrina. A un certo punto lo possiamo osservare mentre introduce una delle sue zampine in una fessura e cerca di estrarre una delle piccole sfere. Purtroppo i suoi tentativi sono vani: le sue zampe sono troppo corte, e non riescono a prendere le palline.

Quindi il micio si arma di coraggio e entra con cautela e circospezione nel negozio. Alla fine lo vediamo impadronirsi di una bella pallina verde fosforescente.

Senza dubbio il gatto è soddisfatto del suo furto: inizia a correre e saltare per tutto il negozio, ebbro di felicità.  Ormai non gli importa più nemmeno che lo vedono. Ha la sua pallina, solo questo è importante.

Sono migliaia gli internauti che si sono commossi di fronte a questo tenero e simpatico video, che ha ottenuto più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube, facendo letteralmente furore in breve tempo, soprattutto nei Paesi dell’America Latina.

Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: il gattino Maru ha deciso di trasformarsi in un Cupcake