Due gattini che stavano per affogare in un canale vengono salvati in extremis (VIDEO)

Stavano per annegare in un canale ma per fortuna una ragazza di buon cuore ha messo in salvo questi due adorabili micini

Il video che vi proponiamo oggi è davvero emozionante e di certo vi lascerà senza fiato. Protagonisti sono due adorabili gattini che hanno seriamente rischiato di affogare in un canale, in un Paese asiatico.

Probabilmente i due micini erano caduto accidentalmente nel canale, o forse vi erano stati gettati da persone cattive.

I due piccoli felini, trascinati dalla corrente, cercavano invano di tenersi a galla fra i flutti d’acqua, sparendo a tratti. Per quanto cercassero, non riuscivano a risalire l’argine del canale.

Questi poveri esseri indifesi, bagnati fradici, in balia dei minacciosi flutti sembravano ormai rassegnati a morire annegati.

Due gattini salvati mentre stavano per annegare

La loro piccola e fragile vita era davvero appesa ad un filo e il loro destino era ormai scritto: sarebbero affogati in quell’anonimo canale adiacente a una strada di una qualcunque città asiatica. Sarebbero poi stati ben presto dimenticati dal mondo , essendo “solo” due inutili gattini.

Ma il fato ha voluto un altro finale per questa avvincente storia: i due piccoli mici in questione ora sono sani e salvi e per fortuna vivono felice con la loro nuova famiglia umana, composta da persone dal cuore grande che li hanno adottati per la vita.

Ebbene, una ragazza che passava di lì, quando ha visto le due piccole palle di pelo, una arancio e l’altra bianca e nera, annaspare nell’acqua, non ha perso nemmeno un minuto di tempo, e, entrando a piedi nudi nel canale, ha raggiunto i due gattini mettendoli in salvo.

Un passante ha filmato tutta la scena con il suo cellulare e poi ha pubblicato l’emozionante filmato su Youtube, dove gli internauti amanti degli animali hanno lodato il nobile gesto di questa eroica giovane donna che non ha esitato nel salvare due povere creature in difficoltà.

Di seguito potrai vedere anche tu le emozionanti immagini del salvataggio di questi due teneri esserini.

Questa storia ci insegna che al mondo ci sono ancora persone sensibili e generose che considerano che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che pensano che, in quanto tale, vada sempre difesa e protetta in ogni modo.

Ti è piaciuta questa commovente storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Stati Uniti: il salvataggio di un gatto che si era rifugiato su un albero a causa di una inondazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati