Due gattini imparano a conoscere il nuovo arrivato di casa: un cagnolino piccolo (VIDEO)

Convivere significa conoscersi e accettarsi; dei gattini imparano a conoscere il nuovo arrivato di casa, un dolcissimo cagnolino

La convivenza a volte può essere difficile, ma quando questa funziona si trasforma in un’esperienza davvero unica e meravigliosa. Dei gattini imparano a conoscere il nuovo peloso di casa, un volpino dolcissimo di colore bianco. I proprietari hanno deciso di condividere alcune immagini di questa esperienza.

Sono tantissimi i pelosi che ogni giorno si ritrova a vivere momenti unici ed emozionanti e lo stesso vale per questi dolcissimi animali. Dei gattini imparano a conoscere il nuovo peloso di casa, un cane dolcissimo. Il cagnolino vuole sempre giocare e cerca di farlo capire ai gattini che lo osservano a volte inorriditi; sono animali diversi che si approcciano in modo diverso e i gatti non sempre hanno la pazienza di comprendere. Il modo di giocare dei gatti è diverso e il cane cerca sempre il confronto, mentre i gatti preferiscono stare in disparte a farsi i fatti propri. Gattino prova massima fiducia nei confronti del suo amico cane (VIDEO)

Fortunatamente non si manifestano segnali di aggressività e i pelosi vanno perfettamente d’accordo; tuttavia, i gatti ancora non hanno accettato pienamente la presenza del cane che sembra cercare di convincere i gatti a giocare con lui. Questi due sono però schivi e non amano particolarmente l’eccessiva vitalità del cane che spesso e volentieri viene ignorato dai due felini. Ci si augura che con il trascorrere del tempo i pelosi possano trovare dei punti di congiunzione e possano finalmente riuscire a stare insieme. Il cagnolino al momento elemosina le attenzioni dei due gatti che sembrano completamente indifferenti alla presenza del cane. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

A volte convivere non è facile, soprattutto se si tratta di animali di specie diverse e che si conoscono da poco tempo. I gattini ancora devono capire chi è questo cane; si conoscono da un paio di settimane e il cane è ancora un cucciolo pieno di vitalità. Probabilmente, con il trascorrere del tempo, i pelosi riusciranno a trovare un equilibrio indistruttibile. Esistono 8 trucchi fai da te per facilitare la vostra convivenza con i vostri gatti.

Leggi anche Gattino istiga il fratellino e lo picchia dopo averlo disturbato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati