Gattino istiga il fratellino e lo picchia dopo averlo disturbato (VIDEO)

Non sempre si va d'accordo e si deve trovare in modo di appianare le divergenze. Un gattino istiga il fratellino e poi lo picchia

I pelosi non sempre vanno molto d’accordo e spesso bisticciano anche per motivi davvero futili. Un gattino istiga il fratellino, dando inizio ad un piccolo litigio. I proprietari hanno deciso di immortalare il momento e di condividerlo sulla piattaforma social Instagram.

La convivenza, sfortunatamente, non è sempre facile o senza intoppi e lo dimostrano questi due pelosi molto belli. Entrambi si trovano in compagnia dei loro proprietari e si stanno tutti rilassando sul divano. Ad un certo punto però un gattino istiga il suo fratellino e lo fa in un modo un po’ subdolo. Il gatto grigio decide disturbare il gatto rosso posizionando la propria coda sulla bocca del fratellino. Indisposto, il gatto rosso reagisce, con un piccolo morsetto, giusto per far capire al grigio che non vuole essere disturbato. Il grigio però aspettava esattamente questo; infatti, ha iniziato a picchiare con la zampetta il gatto giallo che era tranquillo e sereno seduto accanto ai suoi umani. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

Tra i due non scorre buon sangue e il grigio è tra i due il peloso più ostinato; non sopporta moltissimo il gatto rosso ed è possibile evincerlo da questi pochi secondi. Forse è geloso della sua presenza in casa o semplicemente caratterialmente i due non funzionano. I proprietari, tuttavia, si divertono vedendo queste scene e non si intromettono, sicuramente, per paura di non creare altri problemi tra i due. Fortunatamente il gatto rosso ha evitato di continuare e in questo modo si è scongiurata ogni lite violenta. CI sono 6 foto di gatti che non possono fare a meno dei loro peluche.

Convivere non è mai una passeggiata, ma a volte può essere anche molto difficile. Ci si augura che tra i due possa scorrere finalmente buon sangue e ci si augura che possano trovare un’affinità. Per fortuna, i proprietari non hanno preferenze e amano i loro pelosi allo stesso identico modo; anche se i due forse non pensano sia così. Come si capisce davvero se un gatto è geloso?

Leggi anche La gattina Squiggles è molto determinata, malgrado il suo problema di salute (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati