Due gattini salvati da un incendio devastante

Questi due gattini hanno la vita salva, ma per miracolo, leggiamo insieme cosa è successo

C’è un incendio, e che si fa in questi casi? Si salvi chi può! Ma i nostri piccoli pelosetti a volte non posso fuggire, e non riescono a fuggire. Come stava per accadere a questi due dolcissimi pelosetti protagonisti di questa notizia che vi racconto oggi. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di due dolcissimi gattini che sono stati salvati da un incendio devastante che ha colpito proprio la loro casa.

Nessuno si aspettava una cosa del genere, eppure in un batter d’occhio, ecco che divampano le fiamme in tutti gli angoli dell’appartamento. I piccoli si trovavano in garage, proprio il luogo dove nacque l’incendio. E nessuno pensava che ce l’avrebbero fatta, tanto è stato violento il divampare del fuoco proprio in quel luogo. Ma ecco che arrivano i vigili del fuoco in soccorso, e si sa, quando ci mettono le mani loro, sicuramente riescono a salvare delle vite.

E fu proprio così, perché la famiglia uscì subito e riuscirono immediatamente a scappare fuori dalla casa e chiamare i soccorsi. Ma sapevano benissimo che li dentro c’erano i loro piccoli gioielli, due gatti dolcissimi che sicuramente stavano morendo di paura. E non potevano certo lasciarli lì, così entrarono e li portarono fuori in un batter d’occhio. Leggiamo insieme cosa è accaduto in quegli attimi di paura così intensi.

Questa notizia parla proprio di due gattini che sono stati salvati da un incendio che nella giornata di lunedì 7 marzo colpì la loro casa. Vivono a Soleto, in provincia di Lecce, in Puglia, con la loro dolcissima famiglia. E nessuno si aspettava che uscissero vivi da quelle fiamme così alte.

Questa famiglia non smetterà mai di ringraziare i vigili del fuoco che durante quella notte così piena di paura salvarono i loro pelosetti. E neanche i piccoli gattini, che hanno la vita salva grazie a loro, smetteranno mai di ringraziare questi angeli. Che ci sono sempre nel momento del bisogno.

LEGGI ANCHE: Il gatto sopravvive all’incendio e con la sua forza di volontà riesce a recuperare la salute; la famiglia lo ritrova grazie ad una casualità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati