Due gattini si litigano una ciotola di latte (VIDEO)

Davveor divertente il video dei due simpatici gattini che si litigano una ciotola di latte, Sembrano proprio non volerla condividere

Ha riscosso un enorme successo in rete il video dei due simpaticissimi gattini grigi che si litigano una ciotola di latte. Sembrano proprio non voler condividere il delizioso alimento. La maniera con la quale spostano il recipiente con la zampa ha fatto sorridere tanti utenti del web, tutti innamorati di questi due deliziosi piccoli felini.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali dolci e affascinanti, conquistano sempre il cuore degli internauti, facendo spesso furore in rete. È il caso di questo simpatico filmato proveniente dalla Russia, che, a causa del suo contenuto esilarante ha riscosso un successo davvero grande dopo essere stato pubblicato su Youtube.

È stato il noto e seguito canale ViralHog a pubblicare queste divertenti immagini. ViralHog è specializzato nel condividere su Youtube dei filmati che, a causa dei loro contenuti teneri, comici, o insoliti, riescono in breve tempo a diventare virali in rete.

gatti bevono latte

La scena, filmata a Krasnoyarsk, in Russia ci mostra la dolce battaglia fra due simpatici gattini grigi tigrati per conquistare un delizioso bottino: una grossa ciotola di latte. I due piccoli felini sembrano essere davvero golosi di questo alimento, tanto da non voler condividerlo assolutamente l’uno con l’altro.

La mamma umana dei due micioni, trovando la scena davvero divertente ed esilarante ha deciso di filmarla e di condividerla in rete, dove si è diffusa in breve tempo a macchia d’olio. Il filmato ha ottenuto più di 200000 visualizzazioni da parte degli utenti del web amanti degli animali. Numerosi sono stati i likes e i commenti divertiti da parte degli internauti che hanno trovato i due animali davvero teneri e adorabili.

Una scena davvero comica e tenera, non trovi? Siamo certi che ti sia piaciuta molto. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: Joey, il gattino che ha imparato ad attivare il distributore di asciugamani di carta (VIDEO)

Articoli correlati