Due gattini suonano la propria campanella per ottenere del cibo (VIDEO)

Due gattini suonano la propria campanella consapevoli che, suonandola, riescono ad ottenere ciò che vogliono, ovvero le crocchette

I gatti sono creature molto intelligenti e capaci di imparare qualsiasi comando in pochissimo tempo; è il caso di questi due splendidi pelosi. I due gattini suonano la propria campanella, ogni volta che vogliono una crocchetta. La padrona ha deciso di dare loro una campanella ciascuna; in questo modo i pelosi sanno che per ottenere del cibo la devono far suonare.

Sfortunatamente non si sa nulla di questi pelosi; la padrona ha deciso semplicemente di fare loro un video di qualche secondo e di condividerlo sulla piattaforma Youtube. Nonostante la bellezza di questi due pelosi, il video non ha riscosso un grande successo. I gattini suonano la propria campanella, consapevoli di ciò che fanno; sembra anche che si divertano e uno dei due gatti inizia a suonare la campanella dell’altro. Convivere due gatti sicuramente non è facile, ma basta trovare i giusti compromessi, per riuscire a vivere serenamente. Si possono utilizzare anche 3 consigli per aiutare due gatti a fare amicizia.

Il video della durata di circa quaranta secca è davvero molto carino e si può notare come i due pelosi stiano attenti; seguono scrupolosamente i movimenti della padrona e suonano velocemente la campanella per ottenere immediatamente la crocchetta. Sicuramente questo non è il modo in cui la padrona nutre i suoi due pelosi; questo è sicuramente un loro modo per giocare e per rendere attivi i pelosi, che altrimenti trascorrerebbero il tempo a poltrire. I gattini suonano la propria campanella e la padrona si diverte moltissimo a fare questo gioco con loro. Come Intrattenere un gatto annoiato: trucchi e consigli per far divertire Micio.

Decidere di prendere un peloso è splendido e tutto diventa magico quando i pelosi sono ben due; inoltre è importante che il peloso in casa abbia la compagnia di un altro animale, soprattutto se vanno d’accordo. In questo modo i pelosi si stimolano vicendevolmente; anche se a volte la gestione di due gatti può non essere semplice. Quello che è necessario fare è riuscire ad insegnare al gatto gli addestramenti necessari per riuscire a vivere all’interno di un appartamento, senza correre in rischi esagerati. Si può addestrare un gattino? E come? Chissà se i pelosi in questione impareranno nuovi giochi; si piò solo sperare che la padrona decida di condividere il nuovo gioco con il resto del mondo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati