Due gattini trovano una mamma davvero speciale

Questi gattini hanno trovato una mamma davvero dolcissima che li ama tantissimo e vediamo perché e la loro storia

Questa storia che vi racconterò oggi parlerà di due gattini dolcissimi che trovano una mamma davvero molto speciale. Infatti, lei perse un piccolo gattino a cui teneva moltissimo e voleva che fosse con lei per tutta la vita. Ma fortunatamente dopo la sua scomparsa la donna trovò due piccoli gattini e volle accudirli per tutta la vita. Questa storia ci fa rendere conto di quanto sia importante avere al proprio fianco un amico pelosetto.

Ma soprattutto di quanto possa essere difficile affrontare la perdita del nostro amico a quattro zampe. Non ci aspettiamo mai che questo giorno possa arrivare e quando arriva per noi è davvero difficile affrontarlo. Ma niente è perduto, perché ci sono moltissimi gattini da salvare e sicuramente il piccolo scomparso voleva con tutto il cuore che la sua mamma amasse anche un altro piccolino nuovo.

Questa storia è importante da diffondere per capire che bisogna sempre salvare dei piccoli pelosetti che stanno in difficoltà. Ecco a voi questa storia dolcissima.

Questi due gattini dolci trovano una mamma davvero speciale, che si chiama Maria Vitória Duarte da Cruz. Maria fu davvero devastata dalla morte del suo piccolo gattino, che amava moltissimo, che si chiamava Marvel. La sua perdita causò a lei e a suo marito, che si chiama Andreo Dutra, un vuoto grandissimo.

Ma un giorno, che sembrava come tanti, il marito di Maria, Andreo, rientrò a casa dopo il lavoro e trovò sua moglie insieme a due gattini. I due piccoli, che potete benissimo vedere in foto, avevano un estremo bisogno di una famiglia. E proprio per questo la donna decise di salvarli dalla strada e accudirli in casa proprio.

Il suo dolce marito gli fa un video che spopola subito online del momento i cui i due gattini erano con Maria. Inoltre, lei piangeva moltissimo dalla felicità di aver trovato questi due piccoli pelosetti da accudire e amare.

LEGGI ANCHE: Gatti salvati da valorosi pompieri durante un pericoloso incendio (FOTO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati