Un bravo ragazzo perde la vita cercando di salvare un gatto durante un’inondazione in Texas (VIDEO)

Il povero ragazzo è morto cercando di salvare la vita a un gattino che stava affogando in Texas, durante una terribile inondazione

Una madre americana avrà per sempre il cuore distrutto dal dolore: suo figlio, un giovane ragazzo con tutta la vita davanti, è morto fulminato durante una terribile inondazione in Texas, mentre cercava di salvare la vita al gatto di sua sorella.

Andrew Pasek aveva appena 25 anni d’età e stava insieme ad un amico, quando all’improvviso, ha visto il gatto di sua sorella in pericolo.

Era in corso una inondazione: tutto era allagato e i ragazzi avevano l’acqua che gli sfiorava le ginocchia. Si sono avvicinati a un palo della luce che purtroppo era elettrificato.

giovane morto salvando un gattino

A quanto pare, il povero Andrew ha sentito che la corrente elettrica gli entrava nel corpo e ha gridato al suo amico di non toccarlo.

Ha detto a Sean: “Scappa, non toccarmi! Sto morendo!” . Ha dichiarato in lacrime la mamma del giovane, Jodell Pasek.

Sean è corso via, uscendo in tempo dall’acqua, e salvandosi.

Nessuno ha potuto salvare Pasek. Prima che togliessero la corrente in tutto il quartiere era passato un’ora.

Disgraziatamente questo povero ragazzo, che fra l’altro era un capo Boy Scout, non è stato l’unica vittima di questa orribile tragedia: altre sei persone che cercavano di salvare animali sono morte fulminate.

Riposa in pace, caro Andrew. L’unica cosa che desideravi era salvare un povero animale indifeso.

Il nobile gesto costato la vita a questo povero giovane, ci dimostra che al mondo sono per fortuna ancora tante le persone sensibili e buone che amano gli animali e che ritengono che la vita di un cane o di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e pertanto meritevole sempre di essere tutelata e difesa con ogni mezzo.

Proprio come ha fatto questo povero ragazzo, che ha sacrificato la sua giovane vita per salvare quella di un povero micio.

Ti ha colpito questa triste storia che dal Texas ha fatto il giro del mondo? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Dusty, la gattina rimasta incastrata con la testa in un bidone della spazzatura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati