È rimasto 4 giorni intrappolato sotto il pavimento: questo gattino è salvo per il suo spirito combattivo

Questo povero micetto è rimasto per ben 4 giorni intrappolato sotto il pavimento, ma ce l'ha fatta

Dopo essere rimasto intrappolato sotto il pavimento per quattro giorni, questo gattino è riuscito ad uscire. Lui è salvo solamente per il suo grande spirito combattivo che gli ha permesso di avere il suo lieto fine.

Tutto è iniziato quando un uomo ha iniziato a sentire dei miagolii in casa. Sentiva che c’era un gattino in casa, ma non riusciva a capire dove. Ha passato ore a cercare in giro, in ogni stanza, ma non riusciva a vederlo.

gattino nero

Proprio per questo motivo, l’uomo si è convinto a chiamare i Vigili del Fuoco. Sapeva che il gattino era in pericolo, ma soprattutto, che aveva bisogno di un aiuto più grande per riuscire a sopravvivere!

Mark Vosper, direttore regionale della protezione degli animali presso la SPCA della Columbia Britannica, è corso subito a dare una mano una volta ricevuto la segnalazione del proprietario della casa.

Lo spirito combattivo e le forti grida di questo gattino l’hanno salvato. Dopo almeno quattro giorni intrappolato sotto il pavimento, ora riposa felicemente“, ha detto il Vigile del Fuoco incaricato di coordinare le operazioni di salvataggio.

Il padrone di casa ha dato subito l’ok ai soccorritori, l’importante era salvare il micetto. Per tirarlo fuori da lì, infatti, i Vigili del Fuoco hanno dovuto rompere un muro esterno. Non una cosa semplice!

Dopo circa due ore e mezza di lavoro, finalmente i soccorritori hanno salvato il gattino e lo hanno portato al sicuro. L’uomo era così felice di vederlo sano e salvo, nonostante i Vigili del Fuoco hanno dovuto rompere la sua casa.

gattino e vigili del fuoco

Ora il micetto sta cercando una nuova famiglia e si trova al rifugio locale. I veterinari gli hanno dato tutte le cure di cui aveva bisogno e presto troverà la sua casa per sempre. Il suo spirito combattivo gli ha dato una seconda possibilità e non se la lascerà sfuggire!

Articoli correlati