EJ, il gattino minuscolo che grazie al suo coraggio oggi è finalmente felice (video)

Il gattino protagonista della storia e del video di oggi si chiama EJ ed è uno dei tanti felini con un passato difficile alle spalle e una vita felice presente di cui ci piace molto raccontarvi.

Se leggete le nostre storie con una certe frequenza, dovreste aver capito che adoriamo raccontarvi storie di gatti che non si arrendono mai.

Storie di felini che nonostante gli ostacoli incontrati nei primi giorni della loro esistenza riescono ad avere una rivincita, ovvero una vita felice.

Gatti che dunque riescono a trasformare un triste e doloroso destino che sembrava già scritto in una bella vita felice, circondati da amore e affetto.

E di storie come questa ce ne sono davvero tante. C’è ad esempio la storia di Dudley, il gattino che è riuscito a trovare la felicità grazie al suo angelo custode (video). O ancora la storia di Kitty, il gattino abbandonato che non si è mai arreso grazie alla sua amicizia con un cane (video).

E anche il video di EJ è il video di un gattino che è rinato. E lo ha fatto grazie ai suoi angeli custodi, persone che si sono prese cura di lui e lo hanno letteralmente salvato.

Dei primi giorni della vita di EJ non sappiamo niente. Il piccolo fu trovato da Nikki e suo marito sopra il ramo di un albero a Las Vegas.

Il felino era talmente piccolo che non sembrava neanche un gatto. Immediatamente salvato e portato in una clinica veterinaria, la sua rinascita non fu facile.

Perché durante i primi giorni del suo percorso di cure, EJ si rifiutava di mangiare. Aveva bisogno di prendere peso eppure proprio non voleva saperne di cibarsi.

E così veniva alimentato meccanicamente e faticava a prendere peso. Fu quando Nikki tornò a trovarlo alla clinica veterinaria che cambiò tutto.

Riconoscendo la voce della sua salvatrice, EJ cambiò completamente atteggiamento. Si mostrò più fiducioso e iniziò piano piano a mangiare.

Da quel giorno iniziò la sua rinascita che oggi si è definitivamente trasformata in una vita felice e piena d’amore. EJ vive insieme ad altri felini nella famiglia di Nikki e oggi può dirsi finalmente felice. Ecco il video della rinascita del gattino EJ.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati