Esiste davvero! Questo micio con gli occhioni è identico al Gatto con gli Stivali di Shrek

Gli scatti di questo meraviglioso gattino hanno fatto innamorare l'intero popolo del web, diventando virali

Tutti conoscono Shrek, il film campione di incassi che ha toccato il cuore di tutti. Tra i tanti personaggi presenti nel cartone, uno dei più amati è senza ombra di dubbio il gatto con gli stivali. Sapete che nella realtà esiste un micio identico a lui? Scopriamo insieme chi è.

micio arancione

Il suo nome è Pisco e in questi giorni il gattino è diventato la star del web. Il suo aspetto e la sua somiglianza con il gatto con gli stivali hanno fatto sì che la storia del micio diventasse virale. Come già anticipato, Pisco è ormai una star dei social dal momento che conta più di 600 mila followers su Instagram e oltre 40 mila followers su Tik Tok.

Pisco è un gatto con enormi occhi imploranti che ricordano molto il gatto con gli stivali del film Shrek. Nonostante questo aspetto che intenerisce chiunque, il suo proprietario ha confessato che Pisco non è sempre così dolce e affettuoso come appare.

LEGGI ANCHE: Un gatto rifiuta di essere adottato perché vuole continuare a stare sulla tomba del suo padrone

micio dolce e tenero

Questo è quanto riferito dall’uomo ai media locali:

Quando abbiamo ricevuto Pisco per la prima volta, non era l’orsetto che è adesso. Era molto ombroso e non voleva che lo abbracciassimo o lo toccassimo affatto.

micio famoso sul web

E, continuando, i genitori umani di Pisco hanno dichiarato:

Non lo abbiamo mai costretto a farsi coccolare o a farsi prendere. Con il passare dei giorni Pisco è diventato molto più sicuro di sé e ha iniziato a incuriosirsi. Ora è un super orsacchiotto e ama coccolare.

micio con cappuccio

Oggi il micio vive una vita piena di amore e di affetto insieme ai suoi amici a quattro zampe. I suoi genitori umani, infatti, possiedono anche un corgi chiamato Momo. Cane e gatto si rendono spesso protagonisti di filmati condivisi dai loro proprietari sui social, rivelandosi ogni volta un successo assicurato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Pisco The Cat (@pisco_cat)

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il giovane australiano vende tutto per partire in un viaggio senza fine insieme al suo amato gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati