Il giovane australiano vende tutto per partire in un viaggio senza fine insieme al suo amato gatto

Un giovane ragazzo australiano ha deciso di iniziare una nuova vita al fianco del suo amato gatto

La storia che vogliamo condividere con voi oggi parla di un giovane australiano che si è reso protagonista, insieme al suo gatto, di un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Dovete infatti sapere che il ragazzo ha deciso di vendere tutto per partire in un viaggio senza fine insieme al suo fedele amico a quattro zampe.

giovane australiano viaggia con il suo gatto

La storia di Rich East e del suo gatto Willow inizia nel 2015 nella città di Hobart, in Tasmania. Ad un giornale locale Rich ha raccontato che ad un certo punto della sua vita ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle, di vendere tutto e di iniziare a girare il mondo in compagnia del suo gatto.

Queste sono state le sue parole del giovane riguardo la decisione che gli ha cambiato di vita:

Ho venduto la mia casa, tutti i miei beni e ho lasciato il lavoro per fare il viaggio della mia vita. Ma una cosa a cui non potevo dire addio era questo gattino, quindi la decisione ovvia è stata di portarla con me.

giovane australiano e un gatto nero

LEGGI ANCHE: La gattina ama farsi spazzolare e pone fine al pregiudizio secondo cui tutti gli animali odiano le spazzole (VIDEO)

Grazie al suo papà umano, il gatto Willow è riuscito a visitare tutta l’Australia.

giovane australiano con il suo amico a quattro zampe

Stando alle parole del giovane australiano, a Willow viaggiare piace davvero moltissimo. Rich ha raccontato che in tutti i suoi viaggi il gatto è sempre al sicuro, ha un collare di tracciamento ed è sempre desideroso di scoprire posti nuovi:

gatto nero con il camper del giovane australiano

Alcune persone pensano che sia strano che io viaggi con un gatto, ma Willow è così rilassato e adora assolutamente il nostro nuovo stile di vita. Willow ha un collare di localizzazione che mi permette di sapere sempre dove si trova. Trascorre la maggior parte del suo tempo senza guinzaglio ed è sempre desideroso di esplorare posti nuovi.


Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino intrappolato nel motore di un’auto: paura per il piccolo felino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati