Felicia, il gattino che ha perso un labbro e ora cerca la felicità

Gatto che osserva

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Felicia, un gattino che nonostante abbia già 10 anni sta ancora cercando la sua felicità.

10 anni in cui questa bellissima amica a quattro zampe ne ha passate davvero tante. Ma se leggete con una certa frequenza le nostre storie, dovreste aver ormai capito che ci piace raccontarvi storie di gatti che non si arrendono mai.

Gatti che nonostante le tante sofferenze subite e i tanti ostacoli superati, non smettono di credere in una possibilità di vita felice.

E grazie alla loro forza d’animo e al loro coraggio, riescono a ribaltare un triste destino che sembrava già scritto in una stupenda vita felice.

Gatto sdraiato in un letto

Come dimostra la storia di Dudley, il gattino traumatizzato dal dolore che è finalmente felice. O ancora la storia di Dusty, il gattino salvato in extremis che ora vuole essere felice.

E anche se Felicia non ha ancora trovato la sua felicità, anche la storia di questo gattino è una storia che ci fa capire quanta forza d’animo abbiano i nostri amici a quattro zampe.

Come detto Felicia ha 10 anni e vive al Griffin Pond Animal Shelter, un rifugio per animali a South Abington Township.

Questo bellissimo felino non ha mai conosciuto la felicità di una vita in famiglia, ma non ha mai smesso di sperarci.

Gatto che osserva

Per lei le cose si complicano dopo un brutto incidente. La curiosità tipica dei gatti, infatti, le gioca un brutto scherzo.

Felicia perde il labbro superiore dopo aver morso un filo attaccato alla corrente. Un brutto incidente che le causa molto dolore, ma che la fa tornare al rifugio più forte di prima.

I volontari del rifugio hanno deciso di raccontare e diffondere la sua storia proprio perché hanno capito che ora più che mai è arrivato per lei il momento di trovare una famiglia.

Gatto che osserva

Felicia è stata per troppo tempo da sola ed ha superato tantissime sofferenze. Per lei è arrivato il momento di conoscere la felicità che solo una famiglia che ti ama sa darti.

Adesso si spera che i social network facciano il resto. Si spera che la diffusione della sua storia faccia arrivare quella richiesta di adozione che questa bellissima gattina aspetta da tanto. Da troppo.