Ferdinand, il gatto adottato grazie ad un concerto di Ed Sheeran

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Ferdinand, un gatto molto anziano che è riuscito a trovare la felicità quando ormai sembrava troppo tardi.

Dovreste ormai aver capito che ci piace raccontarvi storie di amici a quattro zampe che riescono a prendersi una rivincita.

Storie di gatti che nonostante i tanti ostacoli della vita, riescono a non arrendersi e a ribaltare un futuro che sembrava già scritto.

Gatto con una bambina

Un po’ come la storia di Davey, il gatto salvato in condizioni critiche che prova ad essere felice. Oppure come la storia di Dalancey, la gattina che dopo molto sofferenze cerca la felicità.

E anche la storia di Ferdinand è la storia di un gatto che non ha mai smesso di lottare. La storia di un gatto che nonostante i tanti anni passati in rifugio non ha mai smesso di sperare che un giorno qualcuno sarebbe entrato da quella porta pronto ad adottare proprio lui.

E dopo molto tempo, tutta questa speranza è stata ripagata. Perché ormai sono circa tre mesi che Ferdinand è con la sua nuova famiglia, felice e amato come noi mai.

Gatto con una bambina

La rivincita del nostro amico a quattro zampe è arrivata lo scorso Ottobre. La famiglia McClure doveva recarsi al concerto di Ed Sheeran, tenutosi lo scorso Ottobre a Chicago.

Arrivati con un po’ di anticipo, i due coniugi hanno deciso di ingannare il tempo facendosi un giro al The Anti – Cruelty Society, un rifugio per animali in cerca di aiuto che si trova nel quartiere di River North, a Chicago, nell’Illinois.

Non appena sono entrati all’interno del rifugio, Ferdinand è andato loro incontro. I due coniugi hanno dichiarato che all’interno della struttura c’erano molti gatti, quasi tutti anziani.

Gatto che dorme con una bambina

Quasi tutti stavano dormendo, tranne appunto Ferdinand che è andato loro incontro pronto per ricevere due coccole.

Quando la famiglia McClure è dovuta uscire per recarsi al concerto, il dispiacere di lasciare quel bellissimo amico a quattro zampe è stato molto.

Durante tutto lo show entrambi hanno pensato a Ferdinand e, una volta usciti, non hanno atteso molto tempo per adottarlo. Come detto oggi Ferdinand è finalmente felice e ha trovato la sua rivincita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati