Mamma Nina cerca casa, non abbandoniamo questa micia in gattile

Per tutti gli amanti dei mici abbiamo bisogno del vostro aiuto con la bellissima Nina, una mamma tutta da coccolare. Ha vissuto in stallo a casa di una volontaria del gattile Verde Gattopolis Odv ad Argelato, ma è praticamente pronta a mettersi in gioco.

La protagonista di oggi vi rapirà con i suoi occhioni verdi, basta osservare le sue foto per capire di che cosa stiamo parlando. Tutte le persone che l’hanno conosciuta non sono riuscite a resistere alla sua bellezza, ma fino ad ora nessuno l’ha portata a casa con sé.

Noi vorremmo donarle una vita migliore, ma soprattutto differente da quella che ha vissuto fino ad ora, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Siamo sicuri che tra di voi ci sia qualcuno disposto a conoscerla e ad innamorarsi follemente di lei e della sua gentilezza.

LEGGI ANCHE: Lola: occhietti azzurri e dolce nasino alla ricerca di una famiglia

Nina è una gatta che è stata recuperata da una strada di campagna, un luogo decisamente pericoloso dove abitare. Molti suoi simili sono stati investiti proprio lì, proprio per questo, i volontari si sono subito apprestati a salvarla da un futuro in bilico.

Mamma Nina dagli occhi grandi

Inoltre, durante il suo recupero si è scoperto della sua gravidanza, per cui si sono subito organizzate affinché avesse un ambiente sicuro dove stare. Una volontaria della struttura si è offerta di ospitarla, ma ovviamente è importante cercarle una famiglia che possa accoglierla.

Ad oggi, questa micia è in perfetta forma e quasi pronta a conoscere qualcuno che voglia essere per lei un punto di riferimento sicuro ed amorevole. Nina ha quasi finito di allattare i suoi cuccioli ed anche loro sono in attesa di conoscere un padroncino, o una padroncina, tutto loro.

LEGGI ANCHE: Sofia non ha mai ricevuto un’adozione e attende la sua mamma per sempre

La nostra protagonista non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e non c’è niente che desideriamo di più nell’esaudire il suo sogno più grande. Le volontarie notano perfettamente come si comporta con loro e non fa altro che dimostrare una grande voglia di essere amata come si deve.

Quella sicurezza che le è sempre mancata potrà trovarla in uno di voi, ma dovrete farvi avanti o non conoscerete mai questa splendida micia. Diventerete per lei un punto di riferimento, qualcosa che non ha mai avuto durante la sua vita e che desidera con tutta sé stessa.

Le volontarie saranno disposte a cedere Nina soltanto se tutte le finestre ed i balconi saranno messi in sicurezza. Inoltre, si cerca una casa senza giardino affinché non si creino situazione di pericolo nei confronti della gatta.

Se siete interessati a conoscere questa dolce mamma, potete contattare la struttura tramite il loro contatto WhatsApp 3703285889. Date la possibilità a questa splendida micia e vedrete come non vi pentirete della scelta che avete fatto.

LEGGI ANCHE: Stress: dolce certosino dagli occhi profondi cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati