Hitch, il gattino che vagava sull’autostrada

Questo meraviglioso gattino ha avuto la fortuna di incontrare una donna molto speciale che gli ha cambiato la vita

La vita di questo gattino che si chiama Hitch non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, a soli pochi mesi di vita, lui è rimasto completamente solo per strada. Non aveva alcuna idea di come sopravvivere alla vita pericolosa da randagio.

Così, per cercare cibo, il piccolo Hitch si è avventurato su una strada trafficata. Non aveva alcuna idea che l’autostrada e la velocità delle macchine che ci sfrecciavano sopra, potevano mettere a serio rischio la sua vita!

Una donna, di nome Laila, quella mattina aveva deciso di recarsi al lavoro in auto. Era solita andare con l’autobus, ma quella mattina lo aveva perso. Mentre però prendeva l’uscita per il suo ufficio, si è accorta di aver sbagliato strada.

LEGGI ANCHE: Gatto dorme sulla pancia del cane (VIDEO)

Non sapeva che su quella strada sbagliata, avrebbe trovato il regalo migliore di sempre. Infatti, mentre procedeva sulla sua corsia, ha visto il piccolo gattino sul ciglio della carreggiata. Sapeva che era pericoloso anche per lei, ma non poteva lasciarlo solo!

Così la donna senza pensarci troppo ha deciso di accostare e di salvare la vita al gattino. Appena lo ha visto gli ha subito rubato il cuore. Il piccolo Hitch era molto spaventato, ma ha deciso di fidarsi di lei e di salire dalla sua auto.

Dopo aver avvisato l’ufficio, Laila si è recata dal veterinario più vicino e ha fatto visitare il gattino. Per fortuna le sue condizioni di salute non erano così pessime e la donna ha potuto riportarlo a casa. Inizialmente voleva trovargli una famiglia, ma poi ha cambiato idea.

Hitch l’aveva scelta e così aveva fatto anche lei. Da quel giorno, la loro vita è cambiata completamente in meglio! Ora il piccolo gattino non è più spaventato ed è sempre alla ricerca di coccole e carezze. Laila, invece, ha raccontato che la sua vita è migliore da quando ha questo nuovo migliore amico. Niente per loro poteva andare meglio di così, si sono trovati e si sono scelti e hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Mina, la gattina che ha perso la sua mamma cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati