Forlì, il gatto Anselmo si smarrisce, la famiglia lo cerca disperatamente

Un'abitudine che il micio non riesce proprio a togliersi, perdersi continuamente! Il piccolo ha bisogno d'aiuto

Ormai è diventata un’abitudine, un qualcosa al quale non sembra esserci rimedio. Il gatto Anselmo, di Forlì, si è smarrito nuovamente e non è la prima volta che accade. Il suo istinto suggerisce di allontanarsi, allontanarsi a tal punto da perdere la strada di casa. La famiglia si affida nuovamente ai social, nonché al buon senso delle persone.

Anselmo è un micio dal pelo nero carbone, sterilizzato e molto, anzi, estremamente curioso. Questa sua curiosità lo spinge fin troppo spesso ad allontanarsi da casa e, di conseguenza, perdersi. Succede per l’ennesima volta; il piccolo dovrebbe essersi smarrito nei pressi di Via Coronelli, anche se a detta della famiglia, sono anche altre le vie frequentate dal felino. Fra queste annoveriamo anche Via Decio Raggi.

Chiunque sia della zona, potrebbe dare una mano e contribuire alle ricerche, che nel frattempo proseguono. Anselmo ha un collarino, uniti a quest’ultimo ci sono delle targhette identificative che presentano nomi e numeri di telefono ai quali riferirsi.

gatto annuncio per ritrovare

Inoltre, uno dei segni distintivi del gatto è il fatto che sia completamente sdentato. Il micio sa cavarsela, non è così sprovveduto, tuttavia i proprietari vogliono giustamente riaverlo a casa. Non è un gatto che rifiuta il contatto umano, anzi, il contrario.

Sempre i proprietari consigliano di controllare bene cantine, capannoni, garage e in generale locali chiusi. Da buon gatto, è solito prediligere questi posti per nascondersi o per riposarsi all’infuori della propria casa.

gatto nero su strada piena di foglie

La nostra speranza ricade su chiunque si sia messo alla ricerca di Anselmo, consapevoli del fatto che prima o poi farà ritorno a casa. I numeri da contattare in caso di notizie sono i seguenti: 347 712 6372, 331 671 3699. Chissà se in un futuro questa abitudine di perdersi svanirà?

LEGGI ANCHE: Praiano, un gatto si perde durante una passeggiata, tutti sono alla ricerca

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati