Praiano, un gatto si perde durante una passeggiata, tutti sono alla ricerca

Durante una delle sue tante gite fuori porta, il micio si è smarrito e non ha più fatto ritorno dalla sua cara ed amata famiglia

Era solito uscire durante il giorno per poi fare ritorno intorno al tramonto, questa era la routine del povero gattino scomparso nel comune di Praiano, in provincia di Salerno. Del piccolo non si hanno notizie dall’inizio di questo mese e fino ad ora a niente sono servite le varie ricerche messe in piedi dalla famiglia e da conoscenti.

Questa è una delle ragioni per le quali ci accodiamo all’appello lanciato dalla proprietaria; cerchiamo di dare la solita risonanza (per quanta possiamo garantirne…) alla notizia, cosi che, anche per puro caso, qualcuno decida di compiere una bella azione e porsi alla ricerca del micio. Non è stato facile e continuerà a non esserlo.

A volte i gatti possono risultare estremamente sfuggenti e questo non è un fattore d’aiuto per chi cerca di aiutarli, salvarli da un destino senza ombra di dubbio incerto. Non sono pochi coloro che a Praiano si sono attivati per trovare il felino; quest’ultimo presenta un pelo di colore misto, fra il grigio e il nero, soprattutto intorno al viso.

gatto zampette colorate di nero

I suoi occhi sono di un azzurro accecante. Di lui sappiamo, in base a ciò che è trapelato, che è scomparso ipoteticamente in Via Asciola. Chiunque possa fare qualcosa per aiutare, lo faccia, per salvare la vita di un gatto, un intento nobile che assolutamente rende onore. In questi casi è bene svolgere alcune semplici azioni al fine di ritrovare l’amico a 4 zampe smarrito. Può essere davvero utile tenere conto delle colonie feline del luogo.

Il gatto che si è perso potrebbe tranquillamente seguire queste colonie. Si sentirebbe meno solo ed anzi, si avvarrebbe del gruppo per continuare a sopravvivere. Ecco quindi che è fondamentale sapere quali sono i posti maggiormente frequentati da queste colonie.

gatto sguardo incredibile bellezza

Possono stare far la vegetazione, dietro muretti, vicino alberi, luoghi in cui possono avere una buona visuale del territorio circostante. Se possibile evitano i campi aperti e spesso possono trovarsi in luoghi rialzati. Concludiamo lasciando il numero da contattare in caso di ritrovamento: 339 649 3991.

LEGGI ANCHE: Montagnola, nessuno sa che fine abbia fatto il povero gatto Fulvio, scomparso una settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati