Frank il gattino ossessionato dalla sua macchinina di cartone

Frank, il gattino che trascorre l'intera giornata all'interno di una macchinina di cartone

gatto

Pare che il gattino Frank abbia particolarmente apprezzato il regalo che il suo “papà” gli ha fatto: una macchinina di cartone.

Quando due anni fa Ben Vroomans ha adottato Frank, si è dovuto scontrare con un’amara sorpresa: il gattino era poco avvezzo a coccole e carezze e non desiderava passare del tempo con lui.

Con un po’ di fiducia e di tempo, Ben è riuscito a fare breccia nel cuore di Frank e ora non possono fare a meno l’uno dell’altro.

gatto

“Negli ultimi due anni abbiamo imparato a conoscerci, adoro la sua personalità, è il gatto più divertente che io abbia mai conosciuto”, ha detto Ben.

È super affettuoso ora. Mi segue ovunque. È la mia piccola ombra rumorosa e un una specie di celebrità nel mio gruppo sociale.”

Per qualche strano motivo non ha mai apprezzato più di tanto i giocattoli ma adora le scatole di cartone. Così, quando la sua cuccia si è rovinata con il tempo, Ben ha pensato a un regalo speciale.

gatto

E ha portato a casa una macchinina di cartone. Nonostante i timori iniziali che non potesse piacere a Frank, pare invece che il gattino l’abbia apprezzata fin da subito.

“La adora. Avevo dei dubbi ma adesso non riesco a tirarlo fuori di lì. Passa tutto il tempo lì dentro o nelle sue vicinanze. È letteralmente impazzito di gioia!”

E Ben non può davvero credere di aver fatto felice il suo gattino Frank, con una macchinina che costa solo 8 dollari.

Frank potrebbe non essere interessato più di tanto ai giocattoli, ma il suo papà ha comunque trovato il modo per farlo davvero felice!

gatto che dorme

Oltre a Frank tanti gattini hanno ricevuto dei regali super graditi. Vi ricordate di Paçoca, il gattino che ha ricevuto un’amaca. Oppure di Tiger, il gatto che ha ricevuto un super regalo?