Frannie, la gatta lasciata indietro dopo il trasloco

Questa povera micia è stata abbandonata dalla sua ex famiglia solo perché hanno cambiato casa

La storia di questa povera gatta che si chiama Frannie è davvero molto triste. Lei pensava di aver trovato al felicità, ma un trasferimento ha cambiato completamente tutto. La sua ex famiglia, infatti, ha deciso di lasciarla indietro.

Così la piccola Frannie dopo aver vissuto per qualche anno in casa, si è ritrovata a dover cavarsela da sola in strada. Non aveva alcuna idea di come sopravvivere e aveva il cuore spezzato. Ha passato giorni davanti a casa sua, ma nessuno le ha mai aperto.

Lei non capiva perché la sua famiglia l’aveva abbandonata. L’hanno tradita crudelmente e lei ha dovuto trovare un modo per sopravvivere da sola. Purtroppo le cose non stavano andando bene e Frannie si è ritrovata ad elemosinare cibo ad una casa.

LEGGI ANCHE: Marina di Bibbona, smarrita una gatta tartarugata di nome Minerva, ai attendono risvolti dalle ricerche

Per fortuna, una donna gentile anziché scacciarla ha deciso di aiutarla. Così per giorni le ha dato da mangiare e si è guadagnata la sua fiducia. La micia era molto timida e spaventata, ma aveva scelto di farsi aiutare e lasciarsi alle spalle la strada.

Dopo diverse settimane, Frannie ha deciso di entrare in casa e la donna ha potuto finalmente portarla da un veterinario. Proprio lì tutti hanno potuto vedere che la sua ex famiglia l’aveva abbandonata. Lei aveva il microchip, ma nessuno rispondeva.

Dopo diversi tentativi gli ex proprietari hanno risposto, ma solo per dire di essersi trasferiti e di non voler più la dolce Frannie. Proprio in quel momento, la donna ha deciso di portarla a casa per sempre. La gatta stava soffrendo molto, ma a casa con lei era tornata ad essere felice.

Così, Frannie ha trovato la sua nuova umana e niente poteva andare meglio di così. Adesso non le manca più nulla ed è tornata a vivere la vita da gatto domestico! Dopo tanta sofferenza finalmente anche lei ha trovato il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Il gatto Joey incontra il nipotino per la prima volta e la sua reazione è adorabile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati