Il gatto Joey incontra il nipotino per la prima volta e la sua reazione è adorabile (VIDEO)

Il gatto Joey è diventato "zio" e l'incontro con il suo nuovo nipotino è una delle cose più tenere che vedrete oggi

C’è una casa molto lontana da qui, in cui vive un gatto di nome Joey. È tutto bianco con delle macchie sulle orecchie e una coda scura, ma soprattutto ha un cuore grande grande. Per non parlare poi del rapporto con gli altri quattro zampe, dai quali non si tira mai indietro: Joey è socievole e affettuoso, specialmente con i più piccoli!

gatto Joey incontra il suo nipotino

Vi siete già innamorati del dolce Joey, ammettetelo! Beh, se così non fosse vi aiutiamo a entrare ancor di più nel mondo di questo adorabile gattone di casa, immortalato dalla sua mamma umana in un giorno molto speciale: quello in cui incontra per la prima volta il suo nuovo “nipotino”.

LEGGI ANCHE: Tocca il naso del gatto e la luce si accende: lo stranissimo fenomeno

Joey non è l’unico gatto a vivere in questa casa e al suo fianco ci sono altri tra fratelli e sorelle, spesso adottivi. Un luogo accogliente anche per i quattro zampe che non hanno una famiglia o che sono stati abbandonati, in cui Joey si comporta da vero padrone di casa. Come avrà accolto la presenza del nuovo piccolo tra le mura domestiche?

Dolce e affettuoso per come è, non poteva che reagire benissimo! All’inizio la sua espressione nel video è un tantino perplessa e sembra chiedersi chi sarà mai questo gattino mai visto prima. Ma ci vogliono pochissimi secondi prima che il suo cuoricino inizi a battere per il piccolo nuovo arrivato: Joey si contorce, lo annusa, lo coccola e poi gli dà anche tanti bacetti per farlo sentire ben accolto!

Anzi, le sue effusioni diventano talmente intense che a un certo punto è il gattino a tirarsi un po’ indietro, travolto da tutto questo amore improvviso a cui non è abituato! Una scena dolcissima, dobbiamo ammetterlo. I gatti sono capaci di sorprenderci anche con questi slanci di affetto, sebbene ci sia chi sostiene che non si affezionino a nessuno. Chiedetelo al gatto Joey!

LEGGI ANCHE: Zorro, il gatto salvato dall’Oipa è finalmente libero

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati