Freaky, il gattino con i calzini, cerca urgentemente una famiglia

Questo meraviglioso gattino non vede l'ora di trovare la famiglia perfetta e di essere finalmente felice

La vita di questo gattino che si chiama Freaky non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, qualche problemino ha fatto sì che non trovasse immediatamente il suo lieto fine. Lui però, continua a sperare e non si arrende.

Il piccolo Freaky è stato trovato davanti ad una scuola questa estate. Una maestra appena lo ha visto ha capito che doveva aiutarlo e per fortuna, ha deciso di non ignorarlo salvandogli così la vita e dandogli una seconda possibilità.

La donna si è subito resa conto che il micio era speciale. Aveva notato che trascinava le zampette posteriori e ha pensato subito che fosse stato investito. A quel punto, ha chiamato immediatamente una volontaria per farsi aiutare.

La volontaria ha portato immediatamente Freaky da un veterinario per farlo visitare. Proprio in clinica hanno scoperto che in realtà il gattino non era stato investito. Sfortunatamente è nato senza le ossa alle zampette posteriori.

LEGGI ANCHE: Il padrone di questo gatto resta talmente colpito dalla sua espressione davanti all’insalata che la scolpisce

Il piccoletto potrà fare l’intervento per amputare le zampe ed inserire le protesi solo verso i 7/8 mesi, ma il costo è molto elevato. Potrebbe tornare a camminare con questa operazione, ma le spese sono tante. Potrebbe anche usare un carrellino per muoversi!

Fino ad allora, comunque, dovrò stare in gabbia! E, siccome trascinandomi, si formano le piaghe, il veterinario ha consigliato di comprarmi i calzini in lattice. Le mie tate sono follemente innamorate di me, soprattutto dei miei piedini con i calzini, ma io so che non sarà facile trovare una famiglia tutta mia!“, scrivono le volontarie parlando di lui.

Freaky è un gattino meraviglioso e fa tanta tenerezza vederlo in gabbia che osserva con lo sguardo triste i mici della volontaria che si occupa di lui. Questo gattino è un grande esempio per tutti: si comporta come se avesse tutte e 4 le zampine! Fa i bisogni nella lettiera e anche se strusciando, non si tira indietro per giocare.

Freaky ha solo 2 mesi ed è impensabile tenerlo in gabbia per tanto tempo ancora. La volontaria che si sta occupando di lui, però, ha troppi gatti e non può lasciarlo libero, lui rischierebbe di farsi male. Si trova a Catania, ma viaggia in tutto il centro nord con staffetta.

Aiutiamo questo meraviglioso micio a trovare la famiglia che merita. Lui vuole solo essere felice e sono certa che lì fuori ci sia una persona disposta a prendersi cura di lui. Per avere informazioni, contattate la volontaria Silvana al seguente numero: 339 4765657. Facciamo in modo che Freaky abbia il suo lieto fine! Merita di essere amato anche se è speciale!

LEGGI ANCHE: Lui si chiama Manul e grazie al suo musetto particolare è diventato il gatto più espressivo del mondo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati