Il padrone di questo gatto resta talmente colpito dalla sua espressione davanti all’insalata che la scolpisce

Riuscite ad immaginare il vostro gatto fare una faccia come questa? Lo so, è davvero incredibile

Quante volte eravate in casa a farvi i fatti vostri e, ad un certo punto, il vostro piccolo e dolce pelosetto, fa qualcosa di così strano e incredibilmente divertente che vi fa dire “questa devo assolutamente fotografarla!” Oppure, siete invogliati a fargli un video per riprendere un momento particolarmente esilarante. Si, i nostri piccoli pelosetti sono dei comici nati e sono meravigliosi. Ma il protagonista della storia di oggi vi farà ridere più degli altri, ci potete scommettere.

Infatti, oggi vi parlerò di un uomo, nel particolare del padrone di questo gatto, il quale resta talmente colpito dalla sua espressione davanti ad una ciotola di insalata da scolpirlo. Avete capito benissimo, sto parlando di un artista giapponese molto famoso, il cui nome è Meetissai.

LEGGI ANCHE: Questo intelligentissimo gatto randagio entra al supermercato e fa capire alle persone di cosa ha bisogno

Lui scolpisce tramite un tipo particolare di stucco, che si chiama stucco idrossilico. Ed è solito raffigurare piccoli gattoni bellissimi in scene molto divertenti. Tra cui proprio questa, del suo gatto, il pelosetto che fa un’espressione davvero corrucciata quando vede nella sua ciotola dell’insalata.

Con questo musetto simpaticissimo sta palesemente dicendo al suo papà adottivo che tutto avrebbe immaginato, anche di essere abbandonato, ma mai che lo avrebbero messo a dieta. Non ama, infatti, nulla che abbia il colore verde, preferiva un dolcetto dopo le crocchette. Non questa cosa così salutare!

Insomma, Meetissai non poté fare altro che riprendere il momento e fare una scultura a tutto tondo di questo momento davvero ilare. Facendo diventare il piccolo amico a quattro zampe il più famoso del mondo con la sua faccia arrabbiata.

Non so voi, amici miei, ma io non ho mai visto in vita mia un gatto fare quell’espressione. E non credo che mi capiterà mai una cosa del genere, anche se lo spero. E voi, cosa ne pensate di quest’uomo, il padrone di questo gatto, che resta talmente colpito da questo atteggiamento da doverlo addirittura scolpire?

Fateci sapere se avete mai visto qualcosa del genere, siamo molto curiosi.

LEGGI ANCHE: Thelma, la gatta che a 22 anni ha trovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati