Frutto con sorpresa, chi trova un gatto trova un tesoro (VIDEO)

La dolcezza nei video di Instagram è assicurata quando si tratta di pet. In questo caso è il frutto con sorpresa e un gatto a fare la magia. Da non perdere

Cucciolotti tenerissimi e da abbracciare costantemente, sono questo per noi gli amici a quattro zampe. Perdiamo ore su Instagram a guardarli in ogni contesto. Risate e commozione sono assicurati anche con il frutto con sorpresa e il gatto protagonisti di un video. Un umano apre le due parti ed ecco che il sorriso nasce spontaneamente sui nostri volti.

Due zampette unite l’una all’altra e una faccina da baciare. Ecco perché in pochi secondi ci riconciliamo con l’universo. Basta vedere un po’ di purezza, innocenza e amore incondizionato per stare meglio e sperare in un futuro migliore.

LEGGI ANCHE: Il gattino più pigro del mondo ha una canzone a lui dedicata (VIDEO)

Altro che uova di Pasqua con sorprese preziose, il dono più grande è il nostro amico a quattro zampe e per l’umano autore del video lo è il frutto con sorpresa e le zampe di gatto contenute. Un modo questo per celebrare la fortuna che rappresenta avere con sé un pet.

frutto con sorpresa e gatto inaspettato

Coccolati, amati e viziati; ma anche che coccolano amano e viziano. Adottare una piccola palla di pelo vuol dire salvare una vita, ma anche lasciare che venga salvata la propria. Chi ama gli animali e li prende con sé conosce il valore inestimabile dell’affetto senza se e senza ma.

Il detto “chi trova un amico, trova un tesoro” non vale solo fra bipedi, ma pure fra animali e fra umani e pet. Che si sia di specie diverse non è un ostacolo, al massimo un arricchimento. Sì, perché gli animali insegnano tanto con il loro modo sincero e puro di agire.

Loro guardano alla sostanza, non alle differenze. Si affidano al loro fiuto e, se capiscono che è tutto a posto, fanno amicizia e si donano completamente al prossimo. Ecco perché è facile che si verifichi l’imprinting fra gatti, felini e cani, pet e bipedi.

La loro ratio è molto più spontanea e lineare. Se scoprono di non potersi fidare, non perdonano; ma si danno completamente, sino a prova contraria. Una lezione di fiducia e di rispetto da insegnare alle generazioni future, per un domani migliore.

LEGGI ANCHE: Due fratelli gatti vengono ripresi durante una brutale lite (VIDEO)

Articoli correlati