Fulmine, il gatto con problemi motori ha bisogno di aiuto

Questo meraviglioso micio ha bisogno dell'aiuto di tutti per poter essere finalmente felice

Ritrovato in strada da una volontaria dell’OIPA di Treviso circa un anno fa, questo gatto che si chiama Fulmine non ha avuto una vita facile. Purtroppo, ancora oggi sta soffrendo molto per motivi di salute. Ha bisogno dell’aiuto di tutti per farcela.

A causa di un’uveite bilaterale, circa quattro mesi fa ha subito l’asportazione dell’occhio sinistro. E nel tempo, però, ha iniziato a manifestare anche dei sintomi neurologici“, scrivono i volontari dell’Oipa che si stanno occupando di lui.

Inizialmente i sintomi erano scomparsi, ma il giorno di ferragosto, si sono ripresentati. Fulmine non riusciva più a camminare e appena faceva qualche passo, cadeva da un lato. Così senza perdere tempo lo hanno portato da un veterinario.

LEGGI ANCHE: Il simpatico gattino si rilassa in modo davvero particolare con una massaggiatore per gambe (VIDEO)

Lui è stato visitato da uno specialista e sottoposto d’urgenza ad una risonanza magnetica. Le ipotesi avanzate sono diverse. Tra queste una possibile ischemia, FIP secca o linfoma. Fulmine è rimasto ricoverato in clinica per ulteriori accertamenti.

Purtroppo però, da tutti gli esami effettuati, non è emerso nulla di rilevante. Ancora oggi non si riesce a capire la causa dei suoi problemi motori. Senza due dosi al giorno di cortisone, il povero Fulmine non riesce a camminare.

I volontari sperano di rivederlo presto camminare sulle sue zampette come faceva un tempo. “Per aiutarlo stanno facendo il possibile senza lasciare nulla di intentato. Ovvero, analisi di laboratorio, indagini approfondite, visite specialistiche e, tra poco tempo, dovranno portarlo nuovamente ad una visita di controllo per un’altra risonanza magnetica.”, scrive l’Oipa.

Purtroppo tutte queste visite ed esami sono costosi e da soli non possono sostenerle. Hanno lanciato una raccolta fondi per Fulmine, affinché possa ricevere tutto l’aiuto possibile per riuscire a farcela! Per aiutarlo cliccate sul link seguente –> Aiutiamo Fulmine. All’interno troverete tutte le informazioni necessarie per sostenerlo. Questo micio merita di ritrovare la felicità, non lasciamolo solo!

LEGGI ANCHE: Gli impiegati dell’ufficio sono rimasti colpiti nello scoprire che un gatto faceva la spia osservandoli dal tetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati