Gli impiegati dell’ufficio sono rimasti colpiti nello scoprire che un gatto faceva la spia osservandoli dal tetto

Questo bellissimo micio ogni giorno spia i dipendenti dal tetto: li osserva in silenzio dalla sua finestrella

Si sa che i gatti sanno essere davvero furbi e questi impiegati ne hanno avuto la conferma quando un micio ha iniziato a spiarli dal tetto. Nessuno si era accorto della sua presenza, così il felino continuava a sorvegliarli indisturbato.

Tutto ciò è accaduto in Giappone. Alcuni impiegati si sentivano sempre osservati e un giorno, uno di loro, ha guardato per caso verso il soffitto. La scoperta che ha fatto ha lasciato tutti i dipendenti completamente senza parole.

C’era un gatto sul tetto che li fissava. Stava solo sorvegliando attentamente l’ufficio. Ha fatto in modo di non fare alcun rumore e di non farsi scoprire, poi un uomo ha scoperto il suo nascondiglio! Era il posto perfetto per spiare!

Il gatto infatti, se ne stava sul soffitto e guardava gli impiegati attraverso una piccola fessura. Poteva infilarci solo la testolina, ma la visuale era praticamente perfetta! Nessuno lo poteva vedere e lui poteva restare lì a guardare per ore!

LEGGI ANCHE: Gatto trova un modo tutto particolare di passare attraverso la tenda magnetica

Una dipendente dell’ufficio ha reso pubblica questa storia dopo che un suo collega le ha inviato la simpatica foto. Lei ha paragonato il micio ad una telecamera di sicurezza. Insomma, questo era lo scopo del gatto: sorvegliare tutto!

Da quel momento, il post è diventato virale e tutti stanno adorando questa dolce telecamera di ultima generazione. Gli impiegati sono rimasti davvero sorpresi quando hanno visto il gatto perché non avevano alcuna idea di essere spiati.

Forse il gatto stava solo cercando di assicurarsi che tutti fossero concentrati sul proprio lavoro. Tutti dovevano fare del proprio meglio e lui sarebbe intervenuto solo in caso di riposo da parte dei dipendenti. Non si può staccare la spina con una sorveglianza del genere!

Il tenero micio ha reso la giornata di lavori di questi impiegati molto più felice. Grazie a lui tutti sono tornati a casa con una storia divertente da raccontare. Il gatto è sempre lì a sorvegliarli e non si lascerà scappare nessun movimento sospetto!

LEGGI ANCHE: Freaky, il gattino con i calzini, cerca urgentemente una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati