La gatta abbandonata stava morendo di sete e stanchezza, quando qualcosa è cambiato

Questo micio era in pessime condizioni quando è arrivato in colonia, ma per fortuna una ragazza si è subita accorta della sua difficoltà con il calore

Gli animali non hanno tutti la fortuna di nascere dentro una casa coccolati dall’affetto di una famiglia amorevole; molti vengono al mondo tra le brutalità della strada e sono costretti sin dai primi giorni a lottare per la propria sopravvivenza. Proprio in questo contesto è nato il piccolo Bubble, un gattino sfortunato che però è riuscito a cambiare il suo destino.

gatto colpo calore

Un giorno all’interno di una colonia felina una delle volontarie si è accorta della presenza di un nuovo micio. Il gatto era vicino alla mangiatoia e beveva copiosamente dalla ciotola dell’acqua. L’animale cercava anche di entrare con tutto il corpo all’interno delle ciotole per sfuggire al calore della giornata torrida. Il gatto ansimava pesantemente mentre immergeva tutte e quattro le zampe nell’acqua. Quel giorno, le temperature erano insopportabilmente alte e il felino disperato stava soccombendo a un colpo di calore.

LEGGI ANCHE: Questi due gatti non sono più in grado di camminare, ma trovano comunque il modo di giocare insieme e divertirsi

gatto colpo calore

Alina Lazaryeva, la fondatrice di Kuwait Animal Aid, ha agito immediatamente per organizzare il trasporto e trovare una casa adottiva per il gatto in modo da allontanarla dalla difficile vita per strada e dal caldo di quell’estate. Bubble si è trovato bene sin da subito, ma le sue condizioni di salute erano molto gravi; per tutta la prima settimana si è alimentato solo grazie alla volontà dei suoi nuovi padroni che lo alimentavano con una siringa e continuava comunque ad essere molto debole.

Con il tempo però le sue condizioni hanno iniziato a migliorare e finalmente Bubble ha cominciato a vivere la vita felice che avrebbe sempre meritato di avere. Non tutti nasciamo nelle migliori condizioni, ma tutto può sempre cambiare con un po’ di fortuna e di buona volontà.

LEGGI ANCHE: Verona, gatto di nome Speed si perde improvvisamente, sono tutti alla ricerca di questo simil Ocicat

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati