Gatta attende pazientemente tutte le sere per parlare con il suo papà

La gatta nera Darla ha un rapporto speciale con il suo papà umano e il video di cui è protagonista ne è la dimostrazione

I gatti generalmente sono ritenuti animali freddi, dal cuore di pietra. Sicuramente alcuni di loro hanno sono così, questo è fuori discussione. Ciò però non vuol dire che non esistano gatti affettuosi. La gatta Darla, per esempio, ha un modo tutto suo di dimostrare quale sia, tra sua mamma Megan e il suo papà, il suo umano preferito.

La gatta nera, che ha anche un certo seguito su TikTok, è di recente diventata protagonista di un dolcissimo video. La sua mamma Megan, ha mostrato agli utenti la dolcezza di Darla, che ha un rapporto speciale con il suo papà. Darla non vede molto il suo papà: l’uomo infatti lavora fuori città e trascorre molto tempo lontano da casa. La gatta per la quasi totalità del tempo sta con la sua mamma Megan. Questo però, in nessun mdo ostacola l’amore sconfinato di Darla verso il suo papà.

Credits: YOUTUBE/SUNNY SKYZ VIDEOS

Non potendo stare fisiamente vicino alla sua Darla, il suo papà umano ha l’abitudine di chiamarla ogni sera tramite le telecamere e il microfono installato in casa. Così riesce a stare sempre vicino alla sua piccolina.

Nel video, si vede chiaramente la gatta nera impegnata a fare altro. Quando però sente la voce del suo papà, smette di fare qualunque cosa e corre su di uno sgabello posizionato sotto la videocamera. In questo modo è sicura che il suo adorato umano la vedrà.

Proprio quando lei si posiziona nello sgabello,il suo papà comincia a dirle delle bellissime parole. “Mi manchi Darla” “La mia dolce piccola ragazza, ti amo così tanto”. Darla, davanti a quelle parole, sembra davvero sciogliersi. Questo è davvero il segno dell’amore sconfinato di una gattina nera nei confronti del suo papà.

Credits: YOUTUBE/SUNNY SKYZ VIDEOS

La gatta Darla ci ha dimostrato che non tutti i gatti sono freddi, anzi molti di loro sanno essere davvero affettuosi. Questa storia ci ha davvero fatto sorridere!

Leggi anche: Gattini in una scatola abbandonati al loro destino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati