Gatta cieca si prende cura dei suoi gattini neonati

Questa dolcissima mamma si prende cura dei suoi gattini, nonostante il fatto che sia cieca, non li lascia soli neanche un secondo!

Una cosa incredibile è successa a questa coppia di anziani e al loro figlio che stava andando a trovarli. Infatti, il ragazzo, appena si avvicinò alla porta di casa vide questa gatta cieca che si prende cura dei suoi gattini. Tutta sola e disorientata non riusciva a trovarli e si spostava a destra e a sinistra cercando di capire dove fossero dal suono dei loro miagolii. Il giovane si è accorto subito che c’era qualcosa che non andava e così indagò.

La seguì lungo tutto il vialetto della loro casa di campagna finché la piccola gattina non arrivò dai suoi piccoli neonati. Lei lo sapeva che qualcuno la stava seguendo ma andò comunque dai suoi figli, affinché questo ragazzo la aiutasse a crescere i suoi gattini.

Ma soprattutto, per potergli trovare una famiglia per sempre, cosa che lei non ha mai avuto. Così il ragazzo non ci pensò su due volte ma prese sia la mamma che i suoi gattini neonati e li portò al caldo e al sicuro. Ancora non sapeva come fare per poterli aiutare ma con l’aiuto di un veterinario capì come era meglio agire. Andiamo a conoscere meglio la loro storia.

LEGGI ANCHE: Grace, la mamma gatta cerca una famiglia

Questa dolcissima gatta cieca che si prende cura dei suoi gattini si chiama Mama Clue. Lei è una randagia che ha dato alla luce questi tre piccoli gattini, che sono di una dolcezza fuori dal comune. Lei non li abbandonerebbe per nulla al mondo e li cresce nonostante le difficoltà che ha nel non vedere.

Il ragazzo pensò che l’unico modo che aveva per far sì che si salvassero tutto fosse quello di mettere Mama Clue in buone mani. Così la portò al rifugio che si chiama Coastal Bend Cat Rescue. Qui si stanno prendendo cura di loro e mostrano le immagini della piccola gattina mentre si prende cura dei suoi 3 figli.

Tutti sperano che i 3 piccoli gattini trovino presto una casa per sempre e che anche la loro mamma riceva la gioia di vivere in una famiglia vera. Ma, resta il fatto che la dolce mamma gatta già ha una famiglia grandissima che la ama, ed è quella del rifugio dove ora vive.

LEGGI ANCHE: Due gattini neonati ritrovati in un cumulo di detriti

Articoli correlati