Grace, la mamma gatta cerca una famiglia

Questa meravigliosa mamma gatta è alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lei e dei suoi piccoletti per sempre

La storia di questa gatta di nome Grace non è tanto differente da tutte quelle che stiamo leggendo in questi giorni. Purtroppo si è avvicinato il periodo delle cucciolate e senza sterilizzazione, combattere il randagismo diventa difficile.

Grace è da poco diventata mamma di quattro meravigliosi cuccioli. Lei è diventata ancora più dolce dopo la gravidanza ma aspetta da tempo di essere felice. Viveva per strada, ma ora che ha conosciuto il calore di una vera casa, vorrebbe viverci per sempre.

Non avrei mai pensato che da questo mio piccolo corpicino potessero venir fuori 4 meravigliose creature. Pepe e Birba sono i miei due bellissimi maschietti mentre Lucy e Margot sono le due splendide femminucce“. Questo è ciò che scrivono le volontarie sul suo post di adozione.

LEGGI ANCHE: Aoife, la gattina paralizzata è una vera guerriera

E ancora: “Lo so che queste foto vi faranno innamorare di loro ma spero che qualcuno possa innamorarsi anche di me e dei miei bellissimi occhi azzurri“. Sì perché questa gatta ha paura che essendo già adulta, non troverà mai una famiglia.

Le volontarie sperano di poter trovare una casa per lei dove vivere per sempre insieme ad uno dei suoi cuccioli. Grace è davvero dolcissima e non aspetta altro. Sogna da molto tempo una casa per sempre, chissà se riuscirà a realizzare tutto ciò!

LEGGI ANCHE: Hope, la gattina di un mese investita e ignorata

Lei arriverà dai suoi nuovi umani già sterilizzata, vaccinata e microchippata. Mentre i suoi piccoli arriveranno vaccinati e microchippati. Questa splendida famiglia si trova a Trani in Puglia, ma per una buona adozione possono viaggiare ovunque.

Hanno già effettuato i test fiv felv e sono risultati negativi. Hanno già le valigie pronte e l’unica cosa che attendono è una chiamata dalla persona giusta. Grace non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita e di essere finalmente felice in una casa vera.

Per chiunque volesse avere informazioni o magari adottarli, può cliccare sul link di seguito> Adotta mamma gatta e i suoi piccoli. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di tutti loro. Aiutiamo Grace e i suoi cuccioli ad avere la vita che meritano. Hanno bisogno di essere amati e coccolati, non lasciamoli soli!

LEGGI ANCHE: Turco van e leggende sul gatto nuotatore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati