Due gattini neonati ritrovati in un cumulo di detriti

Questi due gattini hanno subito il peggiore dei momenti, proprio dopo la loro nascita, li hanno trovati dentro ad un cumulo di detriti

La storia che segue non è una storia di abbandono ma comunque risulta una storia di salvataggio e adesso vi spiegherò subito il perché. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di due gattini neonati che sono stati ritrovati in un cumulo di detriti. I piccoli di certo non si aspettavano una venuta al mondo in questo modo.

Soli e in mezzo alla sporcizia, una sporcizia che avrebbe potuto accompagnarli tutta la vita. E questo proprio perché sono nati da randagi, ed evidentemente la loro mamma, randagia anche lei, si sentiva al sicuro, sotto il cassone della raccolta. Ma fortunatamente i due piccoli pelosetti gridavano aiuto. Gridavano affinché riuscissero ad avere una vita migliore e un futuro migliore. Un futuro che non riguardasse la sopravvivenza in strada e un futuro che li vedeva coccolati e soprattutto curati.

Con una famiglia che gli volesse molto bene e non solo per loro, ma anche per la loro splendida mamma. Che stava facendo di tutto per poterli tenere al sicuro il più possibile. I piccoli avevano già gli occhietti aperti quando li trovarono, ed erano vispi e pronti alla vita. Questa significa che la loro mamma non ha badato a spendere energie e tempo per potergli garantire più cibo possibile. Sicuramente questa gatta è davvero una mamma geniale e amorevole. Non avrebbero mai potuto chiede di meglio.

Questi due piccoli e dolcissimi gattini neonati sono stati ritrovati in mezzo all’immondizia. Non è una storia di abbandono come può sembrare, ma è la loro mamma che ha scelto quel posto per partorire. Forse lì tra quei rifiuti si sentiva protetta.

E soprattutto pensava che nessuno li sarebbe venuti a disturbare. Ma di certo i piccoli non potevano rimanere al freddo di quei cassonetti, in una via di Fonzaso. Così, fortunatamente qualcuno li ha trovati, li ha curati e li ha già sistemati. Infatti, ora i piccoli si trovano presso una donna.

Lei li ama follemente e si sta prendendo cura di loro cercando di non fargli mancare nulla. Ma soprattutto non dovranno più essere costretti a vivere in strada.

LEGGI ANCHE: Gattini salvati da due donne meravigliose

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati