Gatta ha vissuto tutta la sua vita in una gabbia: non riesce a smettere di ringraziare i suoi soccorritori

La gatta ora sta bene ed ha una famiglia che la ama incondizionaamente

Purtroppo, ancora troppo spesso ci ritroviamo a parlarvi di maltrattamenti ai danni degli animali. Non ci sono giustificazioni per chi commette questi atti. Per fortuna, però moltissimi soccorritori, volontari e singoli ogni giorno si adoperano perchè gli animali possano star bene. Questo è proprio quello che è successo a Lovebug, una gatta che aveva trascorso la sua vita in gabbia, fino all’arrivo dei socorritori.

Quando i volontari del Furry Nation Salvation, un gruppo di soccorso a New Smyrna Beach, in Florida, trovano la gatta le sue condizioni sono pessime. Vive in una gabbia sudicia, circondata da immondizia. Inoltre è ricoperta di pulci. Per questo motivo viene presa e portata via, lontano da quel terribile passato.

Credits: YouTube/ Furry Nation Salvation

Nel rifugio per la prima volta sperimenta amore e gentilzza. Più di tutto, però, capisce il vero significato dela parola libertà. La gatta, probabilmente incredula, vede per la prima volta tutto il bello che la vita ha da offrirle. Per questo motivo è grata più che mai ai suoi soccorritori, che non riesce a smettere di ringraziare. Lo fa inondandoli di baci.

Essendo così dolce viene chiamata Lovebug. I soccorritori raccontano la sua storia in un post su Facebook. Come era prevedibile, una famiglia si innamora di lei e della sua dolcezza. Guidano tre ore per andare a prenderla.

Ora la gatta, soprannominata Libby, vive una vita di lusso. I suoi nuovi umani si prendono davvero cura di lei e la ricoprono dell’amore che merita. “Le piace andare a prendere con il suo topo. Come un cagnolino, me lo riporta, lo lascia cadere e vuole farlo di nuovo”, ha detto Robert Clarke, il suo nuovo papà. “Tutta la sua pelliccia è cresciuta davvero bene. È felice ed è diventata la mia migliore amica pelosa!”

Credits: YouTube/ Furry Nation Salvation

Per fortuna il destino aveva in serbo cose meravigliose per questa gattina. Nonotante un triste passato ora è felice e le auguriamo un futuro meraviglioso.

Leggi anche: La gatta abbandonata chiede aiuto davanti alla porta di una casa per partorire i suoi gattini al chiuso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati