Gatta malata scompare nel nulla per due anni

Questa gattina era molto malata quando scomparse nel nulla per ben due anni, per poi finalmente riabbracciare la sua mamma adottiva

Sapete benissimo quale sia il gradi di apprensione che abbiamo per i nostri amici pelosetti. E sicuramente sarà ancora più forte e profondo quando ci troviamo in casa con dei pelosetti che sono anziani e malati. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una dolcissima gatta malata che però scompare nel nulla, e le ricerche sembravano non portare a niente di buono. Il suo ritrovamento sembrava essere sempre più lontano e la sua mamma non riusciva a darsi pace.

La storia è davvero ingarbugliata perché nessuno riusciva a capacitarsi di come questa dolcissima e anziana pelosetta si fosse allontanata così tanto. La piccola pelosetta, infatti, essendo malata doveva seguire delle terapie molto importanti e così pochissime volte usciva da casa sua. E così, quando scomparve nel nulla nessuno si capacitava di dove poteva essere finita la piccola.

La piccola pelosetta, dal mantello bianco e grigio era davvero famosa, tutti la conoscevano perché, pensate, aveva ben 14 anni al momento della scomparsa. Insomma, era una piccola pelosetta molto longeva e nessuno si lasciava sfuggire qualche carezza. Che la dolce gattina si prendeva con immenso amore e cura. Andiamo a leggere più approfonditamente cosa successe.

La piccola gatta malata che scompare nel nulla per due lunghi anni per poi tornare tra le braccia della sua mamma adottiva, si chiama Molly. La dolce Molly vive con la sua bellissima famiglia a Cotignola, ma oltre ad essere molto anziana soffre anche di una brutta malattia.

Infatti, la dolce Molly soffre di ipertiroidismo, e proprio per questo deve seguire moltissime terapie che la sua mamma adottiva non mancava di somministrare. La piccola è davvero molto amata, e fortunatamente ritrovò la strada di casa proprio qualche giorno fa. Per due anni non si seppe nulla.

La piccola pelosetta sicuramente non voleva andare via dalla sua meravigliosa casa. Fu distratta da qualcosa che le fece perdere il senso dell’orientamento. Ma per fortuna ritrovò la strada di casa, e adesso può nuovamente vivere in serenità con la sua dolce mamma che vive per la sua piccola gattina.

LEGGI ANCHE: Fiuggi, micio scompare, la famiglia è preoccupata, il gatto è un Soriano di 8 mesi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati